È sempre Mezzogiorno: Vitello tonnato a modo nostro di Ivano Ricchebono e Giampiero Fava

È sempre Mezzogiorno, oggi 6 dicembre 2023: ricetta Vitello tonnato a modo nostro di Ivano Ricchebono e Giampiero Fava

Nella puntata di oggi di È sempre Mezzogiorno Ivano Ricchebono e Giampiero Fava hanno proposto Vitello tonnato a modo nostro. Ecco gli ingredienti:

 

Passiamo ora al procedimento della ricetta.

In aggiornamento…

È sempre mezzogiorno! è un programma televisivo italiano in onda su Rai 1 dal 28 settembre 2020, dal lunedì al venerdì dalle 11:55 alle 13:30, diretto dalla conduttrice Antonella Clerici.

Durante lo spettacolo gli ospiti e gli attori in studio cucinano alcune ricette tipiche della loro terra d’origine, raccontandone tutti i segreti e i dettagli, a volte spiegandone vantaggi e svantaggi, e spesso raccontando aneddoti personali. Il cast è composto da persone di diverse origini e diverse professioni, quindi abbiamo assistito ad un’ampia varietà di piatti, dal primo al secondo o ai prodotti del pane di diverse regioni o origini.

Inoltre, lo spettacolo è progettato per essere una sorta di “salotto” in cui si cucina, quindi è possibile giocare con gli spettatori a casa e il tema della cucina è sempre presente. Ci sono 5 giochi per telefono in questo piano.

Il programma prodotto dalla direzione Day Time Intrattenimento Rai in collaborazione con Stand by me, condotto da Antonella Clerici su Rai 1 dal lunedì al venerdì: una diretta di mezz’ora dallo studio Rai di Milano alle 11.55.

Accanto ad Antonella Clerici e È sempre mezzogiorno! troviamo l’allegra squadra degli chef. Esiste una comunità compassionevole. Oltre ad Alfio che porta salute e allegria, nella cucina rosa del Sud Italia c’è anche il fornaio eccezionale Fulvio Marino, che realizza prodotti fermentati, alla ricerca di divertenti ricette in farina. La dottoressa Evelina Flachi incoraggia ogni giorno la consapevolezza alimentare senza perdere il gusto, ricordando le regole fondamentali e sfatando miti e credenze prive di fondamento scientifico. Nel cast fisso ci sarà anche l’appassionato sommelier e buongustaio Andrea Amadei. Angela Frenda racconterà poi una storia, una sequenza o un personaggio legato ad uno specifico piatto cucinato in studio. Federico Quaranta, “Il Viandante”, aprirà le finestre della cucina sud a nuove emozioni e allo splendido paesaggio italiano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *