Pax Massilia: trama e cast serie Netflix

Pax Massilia, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Pax Massilia è una serie poliziesca francese creata da Kamel Guemra con Tewfik Jallab, Jeanne Goursaud e Nicolas Duvauchelle.

 

Mentre un feroce spacciatore cerca di prendere il controllo di Marsiglia, un capitano di polizia ribelle e la sua temeraria squadra danno il benvenuto a una nuova recluta con un programma tutto suo.

Dal 6 dicembre 2023 su Netflix. Dramma poliziesco del regista premiato ai César, nonché ex poliziotto, Olivier Marchal. Con Nicolas Duvauchelle e altri.

TRAMA DELLA SERIE

Un gruppo di poliziotti con metodi speciali rintraccia un pericoloso criminale per salvare Marsiglia da un bagno di sangue.

L’ultimo dramma poliziesco del regista nominato al César ed ex poliziotto Olivier Marchal ha come protagonista Nicolas Duvauchelle e altri.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *