Greenleaf 5: trama e cast serie Netflix

Greenleaf 5, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

La quinta sarà l’ultima stagione di Greenleaf, che chiuderà la storia della famiglia protagonista.

 

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 12 agosto 2020.

I Greenleaf sono una potente dinastia afroamericana di Memphis, nel Tennessee. Il suo patriarca, James Greenleaf, è il leader carismatico e manipolatore della loro locale megachurch tentacolare, dove i segreti e gli scandali sono numerosi tanto quanto i fedeli. Nati dalla chiesa, James, sua moglie Lady Mae e i loro figli Jacob, Grace e Charity si amano e si prendono cura l’uno dell’altro, ma sotto il loro bel campanile si cela un covo di iniquità, avidità, adulterio, rivalità tra fratelli e valori in conflitto che minaccia di lacerare il cuore della fede che li tiene uniti.

Greenleaf 5 – Trama

Con l’imminente demolizione del Calvary, Lady Mae e Bishop cercano un segno da Dio; Jacob scava nel passato della dimora di famiglia; e Grace scopre il vero motivo per cui Bob Whitmore è così investito nel mantenere la congregazione del Calvario sotto la sua ala.

Greenleaf 5 – Cast

  • Keith David nel ruolo del vescovo James Greenleaf, il leader carismatico e forte dei ministeri del Calvary Fellowship e del patriarca della famiglia Greenleaf.
  • Lynn Whitfield nel ruolo di “First Lady” Daisy Mae Greenleaf, nata McCready, moglie del vescovo Greenleaf, First Lady of Calvary Fellowship e matriarca della famiglia.
  • Merle Dandridge nel ruolo di Pastor Grace “Gigi” Greenleaf, Mae e la figlia maggiore di Bishop. Ritorna a casa 20 anni dopo essere fuggita dalla famiglia. Sua madre e i suoi fratelli deplorano costantemente la sua “diserzione”. Lavora con orgoglio come Pastore esecutivo del Ministero presso la Calvary Fellowship sotto la guida di Bishop e First Lady Greenleaf.
  • Desiree Ross nel ruolo di Sophia Greenleaf, la figlia adolescente di Grace, che condivide il fascino di sua madre e la cui profonda fede religiosa è messa alla prova.
  • Lamman Rucker nel ruolo del pastore Jacob Greenleaf, il figlio secondogenito e unico figlio del vescovo. Resente Grace per aver abbandonato la famiglia e averlo lasciato per prendere il suo posto nel ministero, schiacciando il suo sogno di una carriera nel baseball professionale. In precedenza ha lavorato con orgoglio come pastore associato del discepolato e ora è pastore senior della Triumph Fellowship Church.
  • Kim Hawthorne nel ruolo di Kerissa Greenleaf, l’ambiziosa e controllante moglie e preside di Jacob Academy.
  • Deborah Joy Winans nel ruolo di Charity Greenleaf, il più giovane figlio di Greenleaf e anche Ministro della Musica al Calvary Fellowship. Essendo la più giovane, è furiosa per essere lasciata fuori dalle situazioni familiari. Come Jacob, lei si risente di Grace per aver lasciato la famiglia, costringendo la Carità a rimanere legata alla chiesa della sua famiglia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *