Oroscopo internazionale Rob Brezsny 1-7 febbraio 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 1 al 7 febbraio 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 1 febbraio al 7 febbraio 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Felicità” è un termine amorfo con un significato diverso per ognuno. Ciò che mi fa sentire felice potrebbe essere diverso da ciò che funziona per te. Oltre a ciò, qualsiasi tipo di felicità perfetta è impossibile da raggiungere. Comunque lo definiamo, siamo sempre un mix di essere felici e infelici. Vi invito tuttavia a riflettere sull’argomento nei prossimi giorni. Credo che tu sia pronto per arrivare a una nuova comprensione realistica della tua versione personale di felicità e ad aumentare i tuoi livelli di felicità almeno del 15%. Forse di più! Ora ecco alcuni indizi utili dal filosofo Friedrich Nietzsche: “Proprio la cosa più piccola, la cosa più gentile, più leggera, il fruscio di una lucertola, un soffio, un battito di ciglia, un battito di ciglia: ciò che è poco costituisce la qualità della migliore felicità”. Morbido!”

Toro: Ti invito a fare un inventario dei tuoi tabù, inibizioni e restrizioni. Medita sul motivo per cui li hai originariamente adottati. Valuta quanto bene ti hanno servito e se sono ancora significativi. Se scopri che qualcuno di loro è diventato inutile o addirittura dannoso, gettalo via. E sii emozionato e felice di esserne libero. Se decidi che è ancora saggio mantenere alcuni tabù, inibizioni e restrizioni, ringraziali per il loro servizio e onora l’autoprotezione che forniscono.

Gemelli: Il romanziere Gregory Maguire dice che ci sono “mille modi in cui le persone si allontanano dalla vita, come se il caso e il cambiamento fossero per loro natura tossici e deturpanti”. Il tuo compito nelle prossime settimane sarà contraddire la sua teoria. Spero che interpreterai tutto possibilità e cambiamento come potenzialmente espansivi, redentori e interessanti. Non ti ritirerai mai dalla vita, ma affronterai con coraggio le sfide e abbraccerai gli colpi di scena del destino come opportunità interessanti. Ho molta fiducia nella tua capacità di portare a termine questo vigoroso progetto!

Cancro: Potresti essere un abile eliminatore di tossine e rifiuti nelle prossime settimane. Fallo sia per te stesso che per le persone a cui tieni. Inizia eliminando le cose non essenziali che ostacolano il flusso della bella vita. Questi potrebbero includere fantasie defunte, comprensioni errate, atteggiamenti apatici e approcci non amorevoli. Tra le altre scorie o sporchezze che potresti sradicare c’è qualsiasi disordine che rende opprimenti gli ambienti familiari. A proposito, amico Cancerino, dovrebbe essere divertente. Se non lo è, stai sbagliando.

Leone: I miei obiettivi in questo momento sono ispirarti nei seguenti tre modi: 1. essere pieno di amore per la tua vita quotidiana; 2. adorarti esattamente come sei; 3. per liberarti di qualsiasi intorpidimento o noia che senti e sostituirli con una vigile vitalità. Per aiutarvi in questo sforzo eccelso, vi offro l’ispirazione di tre citazioni. 1. “Il segno invariabile della saggezza è vedere il miracoloso nel comune.” -Ralph Waldo Emerson. 2. “L’universo è pieno di cose magiche che aspettano pazientemente che il nostro ingegno diventi più acuto.” –Eden Phillpotts. 3. “Ho la misteriosa sensazione di vedere per la prima volta qualcosa che ho sempre saputo.” – Bernardo Bertolucci.

Vergine: Nelle prossime settimane, spero che eviterai di farti leccare il naso da manipolatori egoisti. Per favore, evita anche di essere una bestia da soma non apprezzata e una pedina poco consenziente in giochi noiosi. Se sei interessato a saldare i debiti karmici, assicurati che siano tuoi, non di qualcun altro. Se hai intenzione di lavorare duro per gettare le basi per una futura liberazione, ottieni la garanzia che TU sarai una delle persone liberate. PS: mi va bene che tu faccia cose altruistiche purché abbiano anche benefici egoistici.

Bilancia: Una delle grandi malattie che affliggono l’uomo moderno è l’atrofia dell’anima. È legato ad un’altra malattia: l’apatia dell’anima. Un fattore chiave che contribuisce a queste disgrazie è l’industria dell’intrattenimento. I suoi stimoli superficiali e artificiali sono progettati per sovralimentare il nostro ego, lasciando le nostre povere anime malnutrite. Tieni presente che non ho problemi con il nostro ego. Costituiscono una parte importante della nostra struttura e sono essenziali per un funzionamento sano. Ma è un peccato che si approprino di tutta la gloria e il sostentamento. Ora ecco il mio messaggio culminante per te, Bilancia: è giunto il momento di celebrare una festa che chiamo Nutre l’anima. Fatelo durare almeno tre settimane. Compiti a casa: identifica tre azioni che intraprenderai per eccitare, amare e migliorare la tua anima.

Scorpione: Nel mito e nella leggenda, le gravidanze non sempre iniziano con la comunione sessuale tra due esseri umani. La famosa storia della Vergine Maria racconta che rimase incinta quando lo Spirito Santo, travestito da colomba, le sussurrò all’orecchio. La dea romana Giunone concepì suo figlio Marte esclusivamente con l’aiuto di un fiore di giglio incantato. L’eroe greco Attis germogliò nella vergine madre Nana dopo che questa le mise in grembo una melagrana. Potrebbe sembrare bizzarro, ma prevedo che tu abbia un’esperienza metaforicamente paragonabile. Credi nella possibilità di essere fecondato da una magia miracolosa o da uno spirito divino? Potresti essere drammaticamente risvegliato o ispirato da un’influenza molto sottile? Penso che accadrà anche se non ci credi.

Sagittario: L’informatica del Sagittario Grace Hopper (1906-1992) scrisse: “La frase più dannosa nella lingua è: ‘Si è sempre fatto così'”. Approfondirò questa saggezza. Il significato più ovvio è che rischiamo di ignorare la nostra individualità. bisogni e sopprimiamo le nostre ispirazioni creative se ci conformiamo sconsideratamente alle abitudini della società. Ma è altrettanto importante non ripetere sconsideratamente i nostri vecchi modi di fare le cose. Forse erano brillanti e appropriati in passato, ma non c’è garanzia che lo saranno sempre Quindi, in conclusione, Sagittario, ti consiglio di ribellarti al tuo personale “si è sempre fatto così” e a quello di tutti gli altri.

Capricorno: Essere innamorati è desiderabile per voi Capricorno come lo è per tutti gli altri. Potresti essere meno aperto e drammatico del resto di noi nell’esprimere i tuoi desideri, ma sono comunque una forza trainante. Ecco un punto importante: anche se non parli costantemente con gli altri del tuo bisogno di dare e ricevere cure intime, è fondamentale che tu lo riconosca a te stesso. Per mantenere la tua anima sana, devi essere in stretto contatto con questo carburante fondamentale. Devi amare il tuo bisogno d’amore. Ora è un momento eccellente per approfondire il tuo apprezzamento per queste verità.

Acquario: È la quinta vacanza annuale di Brag Therapy, solo per voi Acquario. Durante questa celebrazione, ci aspettiamo che tu, anzi, vogliamo che tu ti vanti con brio. Raccontaci tutti nei minimi dettagli perché sei una creazione così meravigliosa. Spiega come hai superato difficoltà apparentemente insormontabili per trasformarti in un capolavoro di intelligenza intuitiva. Regalaci le storie delle tue qualità accattivanti, dei tuoi trionfi eroici e delle tue avventure esilaranti e toccanti ai margini della realtà. Assicurati di comprendere quanto possa essere educativo e curativo crogiolarsi nella tua influenza. Mostraci perché dovremmo considerarti un modello.

Pesci: Ti invito a risolvere vecchi affari, a concludere progetti poco gratificanti e a finire le tue lezioni alla School of Tough Love. Non sei obbligato a portare a termine la mia prossima proposta, ma se lo farai, sarò felice: urla educatamente e in silenzio: “Esci dalla mia vita” a chiunque non ti dia il rispetto e la gentilezza che meriti. Ti consiglio anche di fare un rituale conclusivo. Inizia realizzando un altare che ti piaccia con la sua bellezza. Prendi dei pezzi di carta e scrivi su ciascuno la descrizione di un’influenza o di un’esperienza che desideri eliminare dalla tua vita. Mentre fai a pezzi ogni frammento, dì questo: “Sono grato per quello che ho imparato da te, ma ora ti lascio indietro”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *