Oroscopo internazionale Rob Brezsny 15-21 febbraio 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 15 al 21 febbraio 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 15 febbraio al 21 febbraio 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Alcune storie non hanno un inizio, una parte centrale e una fine distinti e ordinati. In qualsiasi momento, potrebbe essere difficile sapere dove ti trovi. Altri racconti hanno un inizio, una parte centrale e una fine chiari, ma le parti sono disordinate; forse viene prima la parte centrale, poi la fine e poi l’inizio. È possibile anche ogni altra variazione. E poi c’è il fatto che l’inizio di una nuova storia è implicito alla fine di molte storie, anche di storie con trame confuse e finali ambigui. Tieni a mente queste riflessioni nelle prossime settimane, Ariete. Ti troverai in una fase in cui è essenziale sapere in quale storia stai vivendo e dove ti trovi nello svolgimento della trama.

Toro: Mentre medito sul tuo destino nel prossimo futuro, sento che evocherai ulteriore coraggio, forse anche energia coraggiosa ed eroica. Mi chiedo se salverai una persona che sta annegando, o salverai un bambino da un edificio in fiamme, o somministrerai con successo la RCP a uno sconosciuto che è crollato per strada. Anche se sospetto che le tue avventure saranno meno drammatiche di quelle precedenti, potrebbero comunque essere epiche. Forse esporrai audacemente la corruzione e l’inganno, o persuaderai un amico a non commettere autolesionismo, o dirai pensieri audaci che non hai avuto il coraggio di esprimere prima.

Gemelli: Ultimamente hai imparato più di quanto pensavi possibile. Hai superato e trasceso i limiti precedenti nella tua comprensione di come funziona il mondo. Congratulazioni! Credo che i numerosi risvegli derivino dalla tua volontà di vagare liberamente nella frontiera tagliente e poi rimanere lì per raccogliere tutte le scoperte e le rivelazioni sorprendenti che fluiscono lungo il tuo cammino. Mi piacerebbe se continuassi il tuo pellegrinaggio là fuori oltre i confini ancora per un po’.

Cancro: Mentre studio i presagi astrali per le prossime settimane, sospetto che ti sentirai più a tuo agio in una situazione che in precedenza ti sembrava snervante o estranea. Oppure accelererai l’arrivo del futuro connettendoti più profondamente con le tue radici. Oppure coltiverai più pace e serenità esplorando luoghi esotici. Ad essere onesti, però, le configurazioni planetarie mi confondono per metà; Sto offrendo le mie migliori ipotesi. Potresti mettere insieme una solida base per una fantasia sperimentale. O forse ti impegnerai in un viaggio immaginario, che ti permetterà di vagare ampiamente senza lasciare il tuo santuario. O tutto quanto sopra.

Leone: Tra i tuoi centinaia di desideri e aspirazioni, Leone, qual è il più importante nella tua lista di priorità? E quali sono i prossimi due? Quali sono le esperienze dolci, ricche e stimolanti che desideri più di ogni altra cosa nella vita? Ti invito a compilare un elenco dei tuoi tre desideri principali. Scrivili su un pezzo di carta. Disegna o incolla accanto a ciascuno un simbolo evocativo. Quindi posiziona questo sacro documento in un punto ben visibile che vedrai regolarmente. Secondo la mia analisi dei presagi astrali, sei in una fase in cui focalizzare e intensificare le tue intenzioni porterà grandi ricompense.

Vergine: L’attore e scrittore di viaggi Andrew McCarthy ha attraversato la Spagna lungo il famoso percorso di pellegrinaggio, il Camino de Santiago. Lungo la strada si sentiva così coraggioso e forte che a un certo punto, paradossalmente, ebbe un crollo singhiozzante. Si rese conto di come la paura avesse sempre dominato la sua vita. Con questa agitazione cronica assente per la prima volta in assoluto, si sentiva libero di essere il suo vero sé. “Ho iniziato a sentirmi più a mio agio nel mondo e di conseguenza nella mia pelle”, ha testimoniato, concludendo: “Penso che viaggiare cancelli la paura”. Ti consiglio di applicare a te stesso la sua ricetta nei prossimi mesi, Vergine, in qualunque modo il tuo intuito ti dica che hai ragione. Le forze cosmiche saranno allineate con te.

Bilancia: Nel mondo naturale esistono quattro stili di partnership. Nella varietà parassitaria, un essere vivente ne danneggia un altro mentre lo sfrutta. Nella modalità commensale, c’è sfruttamento da parte di un partner, ma non si verifica alcun danno. Nel modello epizoico, una creatura funge da veicolo per l’altra ma non ottiene nulla in cambio. Il quarto tipo di partnership è simbiotica. È vantaggioso per entrambe le parti. Porto questi pensieri alla tua attenzione, Bilancia, perché le prossime settimane saranno un momento eccellente per fare un inventario delle tue alleanze e affiliazioni e iniziare a de-enfatizzare, addirittura eliminare gradualmente, tutto tranne quelle simbiotiche.

Scorpione: Dan Savage, autore dello Scorpione, dice: “Vorrei potermi permettere di mangiare, mangiare e mangiare”. Immagina come sarebbe se non “dovesse più monitorare il cibo che metto in bocca o andare in palestra”. Prova invidia per coloro che non hanno inibizioni riguardo al golosità. In linea con gli aspetti astrologici, autorizzo Savage e tutti gli Scorpioni a mettere temporaneamente da parte tali inibizioni. Fai una breve pausa. Sperimenta come ci si sente a liberarsi per ingerire grandi porzioni di cibo e bevande, nonché tipi metaforici di nutrimento come amore, sesso, sensazioni e intrattenimento. Solo per ora, permettiti di giocare con voracità. Potresti rimanere sorpreso dalle liberazioni più profonde che innesca.

Sagittario: Caro saggio giocatore d’azzardo: sei in alto nella tua spaziosa intelligenza, logica intuitiva e solida vita fantastica. C’è solo un fattore che può diminuire la tua capacità di discernere la differenza tra scommesse sagge e imprudenti. Questa è la tua tendenza ad essere così entusiasta di idee grandi ed espansive da trascurare di tenere conto di dettagli disordinati e scomodi. Ed è particolarmente importante non ignorare o sottovalutare questi dettagli nelle prossime settimane. Se li includerai nelle tue valutazioni, sarai davvero il più scaltro tra i giocatori d’azzardo saggi.

Capricorno: Il golfista Capricorno Tiger Woods è uno dei più grandi di tutti i tempi. Detiene numerosi record e ha vinto decine di tornei. In 20 occasioni è riuscito nell’impresa più difficile: fare buca in uno. Ma la cosa strana è che sono trascorsi due decenni (1998-2018) tra la sua 19esima e la 20esima buca in uno. Sospetto che il tuo periodo di riposo sia arrivato nel 2023, Capricorno. A questo punto dovresti essere di nuovo nel solco del buco in uno, metaforicamente parlando. E i prossimi mesi potrebbero portare una serie di colpi di coronamento di questo tipo.

Acquario: La poetessa Anna Akhmatova (1889–1966) visse fino all’età di 76 anni, ma il suo destino fu difficile. Il suo paese natale, l’autoritaria Unione Sovietica, censurò il suo lavoro e imprigionò i suoi amici e la sua famiglia. In una delle sue poesie scrisse: “Se non posso avere amore, se non riesco a trovare pace, dammi una gloria amara”. Ha ottenuto quest’ultimo desiderio. È arrivata sul punto di vincere un premio Nobel ed è ora rinomata come una grande poetessa e un simbolo eroico di resistenza di principio alla tirannia. Caro Acquario, prevedo che la tua vita nei prossimi mesi sarà molto diversa da quella di Akhmatova. Mi aspetto che godrai di più pace e amore di quanto tu abbia avuto da molto tempo. Anche la gloria scorrerà verso di te, ma sarà graziosa, mai amara. Gli effetti saranno intensificati se esprimerai una resistenza di principio alla tirannia.

Pesci: La profumiera Sophia Grojsman ha detto: “Le nostre vite sono tranquille. Ci piace essere disturbati dalla gioia”. A tal fine, ha creato oltre 30 fragranze più vendute, tra cui Eternity Purple Orchid, Désir Coulant (Flowing Desire), Spellbound, Volupté (Piacere) e Jelisaveta (“Dio è abbondanza”). Ne parlo, Pesci, perché credo che ora sia essenziale per te essere disturbato dalla gioia, così come disturbare gli altri con gioia. Per favore, fai ciò che è necessario per diventare un potente magnete per meravigliose interruzioni, sublimi interventi e beate intrusioni. E trasformati anche tu in un fornitore di quelle sovversioni curative.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *