Oroscopo internazionale Rob Brezsny 22-28 febbraio 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 22 al 28 febbraio 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 22 febbraio al 28 febbraio 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il regista dell’Ariete Akira Kurosawa è stato uno dei grandi. Nei suoi 30 film, si è costruito la reputazione di abile narratore. Un momento chiave nel suo sviluppo come artista emotivamente intelligente arrivò quando aveva 13 anni. Suo fratello maggiore Heigo lo portò a vedere le conseguenze del grande terremoto di Kantō. Akira voleva distogliere lo sguardo dalla devastazione, ma Heigo lo costrinse a guardare. Perché? Desiderava che Akira imparasse a gestire la paura affrontandola direttamente. Penso che voi Ariete siate più abili in questo esercizio impegnativo rispetto a tutti gli altri segni. Spero che ne farai ricorso con disinvoltura nelle prossime settimane. Potresti rimanere stupito dal coraggio che suscita in te.

Toro: “Quando una montagna non ascolta, dì una preghiera al mare”, diceva il pittore del Toro Cy Twombly. “Se Dio non risponde, rivolgi le tue suppliche alla Dea”, dico alla mia amica Toro Audrey. “Se la tua mente non ti fornisce soluzioni utili, fai appello al tuo cuore”, mi consiglia il mio mentore Toro. Questo consiglio dovrebbe esserti utile nelle prossime settimane, Toro. È tempo di essere diligenti, implacabili, ingegnosi e instancabili nel perseguire ciò che desideri. Continua a chiedere finché non trovi una fonte che te lo fornisca.

Gemelli: Il filosofo dei Gemelli Ralph Waldo Emerson ti ha offerto un consiglio perfetto per te in questo momento. Ha detto: “Anche se viaggiamo per il mondo per trovare il bello, dobbiamo portarlo con noi, altrimenti non lo troveremo”. Ecco cosa aggiungerò. Innanzitutto, nelle prossime settimane avrai davvero bisogno di comunicare con dosi extra di bellezza. In questo modo accelererai la tua guarigione e migliorerai la tua istruzione, due attività particolarmente importanti. In secondo luogo, un modo per portare a termine il tuo incarico è metterti in presenza di tutte le persone, i luoghi e le cose più belle che puoi trovare. Terzo, sii fantasioso mentre coltivi la bellezza dentro di te. Come? Questi sono i tuoi compiti.

Cancro: Scommetto che presto sognerai di volare nel cielo su un tappeto magico. In effetti, questo potrebbe essere un sogno ricorrente per te nei prossimi mesi. Entro giugno potresti aver volato su un tappeto galleggiante più di 10 volte. Perché? Di cosa si tratta? Sospetto che sia un aspetto di un progetto che la vita ti incoraggia a intraprendere. È un invito a concedersi più voli di immaginazione; per aprire la tua anima a potenze misteriose; per dare alla tua vita fantastica il permesso di essere più selvaggia e libera. Conosci il vecchio luogo comune “succede di merda”? Sei pronto per sperimentare una variazione su questo: “La magia accade”.

Leone: Il 22 febbraio gli antichi romani celebravano la festa della Caristia. Era il momento della riconciliazione. Le persone si sforzavano di sanare le separazioni e risolvere i disaccordi di lunga data. Furono offerte scuse e furono negoziate tregue. In linea con gli attuali presagi astrali, Leone, ti consiglio di far rivivere questa tradizione. Ora è un momento eccellente per intraprendere una crociata per unificare, armonizzare, ripristinare, riparare e alleviare. Ti sfido a dare una priorità più alta all’amore che all’ego!

Vergine: La mia amica poetessa Jafna ama dire che abbiamo a disposizione solo due tipi di amore: troppo poco e troppo. O siamo privati della quantità e della qualità precise dell’amore che desideriamo, oppure dobbiamo fare i conti con un eccesso di amore che non corrisponde al tipo che desideriamo. Ma prevedo che questo sarà al massimo un problema lieve per te nelle prossime settimane, e forse non sarà affatto un problema. Avrai un talento nel dare e ricevere la giusta quantità di amore, né troppo poco né troppo. E l’amore che fluisce verso di te e da te sarà graziosamente appropriato.

Bilancia: Se la carta del diavolo mi viene fuori durante una lettura divinatoria dei Tarocchi, non mi preoccupo o ho paura che possa accadere qualcosa di brutto. Al contrario, lo interpreto favorevolmente. Significa che un problema o un enigma interessante è arrivato o arriverà presto nella mia vita e che questa svolta può potenzialmente rendermi più saggio, più gentile e più selvaggio. L’apparizione della carta del diavolo suggerisce che ho bisogno di essere sfidato per sviluppare una nuova capacità o comprensione. È un buon auspicio, dicendomi che la vita sta cospirando per darmi ciò di cui ho bisogno per superare i miei limiti e la mia ignoranza. Ora applica questi principi, Bilancia, mentre rispondi alla carta del diavolo che ho appena disegnato per te.

Scorpione: Un fittone è una radice spessa, centrale e primaria da cui si diramano lateralmente le numerose radici di una pianta. In genere, un fittone cresce verso il basso ed è piuttosto dritto. Può estendersi ad una profondità maggiore dell’altezza della pianta che germoglia dal suolo. Ora immaginiamo che noi umani abbiamo radici metaforiche. Ci mettono in contatto con le nostre fonti di nutrimento interiore. Sono ancora di salvezza verso tesori segreti o nascosti di cui potremmo essere solo parzialmente consapevoli. Immaginiamo inoltre che nei prossimi mesi, Scorpione, il tuo fittone fiorirà, germoglierà e si diffonderà più in profondità per assorbire nuovi nutrienti. Capito tutto? Ora ti invito a infondere questa bellissima visione con un’effusione d’amore per te stesso e per la meravigliosa vitalità che assorbirai.

Sagittario: Il professor Dan Charbonneau, ecologo comportamentale, ha osservato le abitudini di formiche, api e altri insetti sociali. Dice che la maggior parte del tempo, molti di loro semplicemente oziano senza fare nulla. In effetti, la maggior parte degli animali fa lo stesso. Le creature del mondo naturale non sono molto occupate. La psicologa Dr. Sandi Mann ci esorta a imparare dalla loro stanchezza. “Abbiamo creato una società in cui temiamo la noia e abbiamo paura di non fare nulla”, afferma. Ma questa dipendenza dalla frenesia può limitare la nostra inclinazione a sognare ad occhi aperti, il che a sua volta inibisce la nostra creatività. Porto questi fatti alla tua attenzione, Sagittario, perché sospetto che tu sia in una fase in cui oziare senza fare molto sarà molto salutare per te. Libera e coltiva i tuoi sogni ad occhi aperti, per favore!

Capricorno: “L’istruzione è una cosa ammirevole”, scriveva Oscar Wilde, “ma è bene ricordare che nulla che valga la pena di essere conosciuto può essere insegnato”. Mentre rifletto sul tuo futuro nelle prossime settimane, sono decisamente in disaccordo con lui. Sono sicuro che potrai imparare molte cose che vale la pena conoscere da insegnanti di ogni tipo. È vero che alcune lezioni potrebbero essere accidentali o non ufficiali e non impartite da insegnanti tradizionali. Ma ciò non ne diminuirà il valore. Ti invito a comportarti come se fossi effettivamente iscritto a scuola 24 ore su 24, 7 giorni su 7 fino all’equinozio.

Acquario: I pianeti Marte e Venere stanno entrambi attraversando l’Acquario. Significano che le sincronicità intesseranno la magia nel tuo destino? SÌ! Ecco alcune possibilità che prevedo: 1. flirt latenti che finalmente si accendono; 2. discussioni placate dal fare l’amore; 3. confusione sull’interazione tra amore e lussuria oppure meravigliose sinergie tra amore e lussuria; 4. molti discorsi d’amore labirintici, sparring romantici e scambi intricati sulla natura del desiderio; 5. avventure nelle frontiere sessuali; 6. opportunità per coltivare nuove interessanti varietà di intimità.

Pesci: A differenza dei decreti del Papa, i miei proclami non sono infallibili. A differenza di Nostradamus e di molti indovini moderni, non immagino mai di avere il potere di decifrare con certezza cosa ci aspetta. Uno dei miei motti principali è “Il futuro è indeciso. I nostri destini sono sempre mutevoli”. Per favore, tieni a mente questi avvertimenti ogni volta che comunichi con i miei oroscopi. Inoltre, considera di adottare il mio approccio mentre navighi per il mondo, soprattutto nelle prossime settimane, quando il tuo corso sarà particolarmente reattivo ai tuoi atti creativi di forza di volontà. Decidi subito di cosa vuoi che parli il prossimo capitolo della tua storia di vita. Puoi farlo come vuoi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *