Consegna fiori a domicilio con FloraQueen: idea regalo e codice sconto

Dal 2005, FloraQueen si è dedicata con passione alla consegna di mazzi di fiori di straordinaria qualità in più di 100 paesi in tutto il mondo. La loro gamma eccezionale comprende non solo una vasta selezione di mazzi floreali, ma anche cesti gourmet, deliziose scatole di cioccolatini e regali unici.

 

Il marchio comprende il potere dei fiori nel trasmettere messaggi profondi e urgenti, e la sua missione è garantire che ogni consegna avvenga in modo puntuale, assicurando così che il tuo messaggio sia chiaro e tangibile. Che tu voglia esprimere gratitudine, celebrare un compleanno, commemorare un anniversario o manifestare amore attraverso i fiori, FloraQueen offre tutto ciò di cui hai bisogno! Regala un sorriso con una sorpresa floreale che emozionerà.

L’azienda si impegna a offrirti la possibilità di mantenere vive le connessioni con i tuoi cari attraverso l’eleganza dei fiori. Grazie alla loro presenza globale, la distanza non rappresenta più un ostacolo, e la freschezza dei loro fiori è sempre garantita.

Per qualsiasi domanda relativa agli acquisti o alle spedizioni, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e soddisfare le tue esigenze. Affidati a noi e rendi indimenticabile la giornata di qualcuno con FloraQueen!

Codice sconto Flora Queen:

17% di sconto Valido fino al 10 marzo
Codice da utilizzare al checkout: FQ-ADT-IWD-17

15% di sconto Valido su tutto il sito (fino al 31-01-2025)
Codice da utilizzare al checkout: AFF-ADT-15

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *