Oroscopo internazionale Rob Brezsny 21-27 marzo 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 21 al 27 marzo 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 21 marzo al 27 marzo 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Sospetto che presto avrai molta più fortuna da principiante di quanto avresti mai creduto possibile. Per ottenere i migliori risultati – per generare torrenti di buona fortuna ancora più abbondanti – potresti adottare quella che i buddisti Zen chiamano “mente del principiante”. Ciò significa guardare tutto e tutti come se lo incontrassimo per la prima volta. Ecco altre qualità che mi aspetto fluiranno liberamente attraverso di te nelle prossime settimane: spontaneità, curiosità, innocenza, candore e imprevedibilità. Nella misura in cui coltivi questi stati, inviterai ancora più fortuna da principiante nella tua vita.

Toro: L’artista Salvador Dalì era incline a esagerare per ottenere effetti drammatici. Dovremmo ricordarcelo mentre leggiamo la sua citazione: “Gli errori sono quasi sempre di natura sacra. Non cercare mai di correggerli. Al contrario: razionalizzali; comprendili a fondo”. Anche se questo consiglio eccentrico potrebbe non essere sempre accurato o utile al 100%, penso che sarà vero e utile per te nelle prossime settimane. Divertiti al massimo commettendo errori sacri, Toro! Impara tutto quello che puoi da loro. Usali per migliorare la tua vita.

Gemelli: I consulenti professionisti del divertimento qui presso la sede centrale internazionale dell’astrologia del libero arbitrio hanno concluso che il tuo potenziale di resistenza al partito per le prossime settimane è 9,8 (su 10). In effetti, questa potrebbe essere la fase più festaiola dell’anno per te. Potresti raccogliere i benefici della massima baldoria e convivialità con effetti collaterali minimi. Ecco una meditazione per metterti nell’umore giusto: immagina di mescolare affari e piacere con tale brio da fondersi in una sinergia gioiosa e fruttuosa.

Cancro: L’autrice e psicoterapeuta Virginia Satir (1916-1988) era rinomata come la “madre della terapia familiare”. La sua ricerca l’ha portata a concludere: “Abbiamo bisogno di quattro abbracci al giorno per sopravvivere. Abbiamo bisogno di otto abbracci al giorno per il mantenimento. Abbiamo bisogno di 12 abbracci al giorno per crescere”. La raccomandazione dei 12 abbracci sembra scoraggiante da raggiungere, ma spero che ti impegnerai a raggiungerla nelle prossime settimane. Sei in una fase in cui è possibile la massima crescita e spingersi oltre i confini dell’abbraccio ti aiuterà ad attivare il pieno potenziale. (PS: non forzare nessuno ad abbracciarti. Assicurati che sia consensuale.)

Leone: Sei rimasto sinceramente stupito in qualche momento di recente? Hai fatto qualcosa di veramente straordinario? In caso contrario, è il momento di recuperare il ritardo. Secondo la mia analisi dei presagi astrali, hai bisogno e meriti avventure emozionanti che sconvolgano la tua anima nel migliore dei modi. Dovresti vagare per le frontiere e scovare misteri provocanti. Potresti diventare ancora più intelligente di quanto sei già se ti esponi a sfide che ti stupiranno e ti ispireranno a essere straordinario.

Vergine: Ti invito a eseguire un incantesimo che ti aiuterà a prepararti per il lavoro dell’anima ricco e sfuggente che hai davanti a te. Offrirò un suggerimento, ma sentiti libero di comporre il tuo rituale. Per prima cosa, esci dove piove o c’è nebbia, oppure trova una cascata. Stai con le gambe divaricate e le braccia divaricate mentre giri il viso verso l’umidità che cade. Mentre lo bevi, dì a te stesso che sarai più fluido e fluente nelle prossime settimane. Prometti a te stesso che stimolerai e farai tesoro di sensazioni succulente. Coltiverai la sensazione che tutto ciò di cui hai bisogno scorre nella tua direzione.

Bilancia: Stai scivolando verso il culmine della tua rieducazione sullo stare insieme, sull’intimità e sulla collaborazione. Le lezioni che hai imparato hanno approfondito la tua riserva di saggezza sulla natura dell’amore. E nelle prossime settimane arriveranno anche ulteriori insegnamenti; saranno disponibili ancora più aperture e inviti. Ti verrà offerta la possibilità di conseguire quello che potrebbe essere a tutti gli effetti un master in relazioni. Sarà un lavoro impegnativo, ma gratificante e interessante. Fai del tuo meglio. Non pretendere la perfezione da te stesso o da nessun altro.

Scorpione: Adesso non è una fase favorevole per scommettere su entità sconosciute. Né dovresti permettere a persone apparentemente ben intenzionate di oltrepassare i tuoi limiti. Un altro grande no: non dare ascolto ai consigli degli allarmisti o ai rimproveri fastidiosi, che siano dentro o fuori la tua testa. D’altro canto, caro Scorpione, le prossime settimane saranno un ottimo momento per le seguenti azioni. 1. Eliminare gradualmente gli attaccamenti ad alleanze e interessi amorosi che hanno esaurito le loro possibilità. 2. Cerca le risorse necessarie per trasformare o superare un fatto frustrante nella tua vita. 3. Nomina le verità che altre persone sembrano intenzionate a ignorare ed evitare. 4. Evoca una magia semplice, piccola, lenta e pratica per compiere progressi semplici, piccoli, lenti e pratici.

Sagittario: Innamorarsi è divertente! È anche emozionante, arricchente, stimolante, trasformativo, sconvolgente ed educativo. Non sarebbe fantastico se potessimo innamorarci di nuovo tre o quattro volte l’anno per tutta la vita? Potremmo sempre dare il meglio di noi stessi, mostrando i nostri lati più creativi e generosi, espandendo continuamente il nostro potere di esprimere la nostra intelligenza piena di sentimento. Ahimè, non è pratico o realistico innamorarsi sempre di un’altra nuova persona. Ecco una possibile alternativa: e se ampliassimo la nostra comprensione di ciò di cui potremmo innamorarci? Forse diventeremmo perennemente infatuati di insegnamenti brillanti, luoghi magici, avventure straordinarie e grande arte e musica. Le prossime settimane saranno un momento eccellente per coltivare questa abilità.

Capricorno: Sono perplesso davanti agli insegnanti spirituali che predicano fanaticamente la dottrina secondo cui dovremmo ESSERE QUI ORA il più possibile. Vivere con pieno godimento nel momento presente è una pratica preziosa, ma respingere o sminuire il passato è miope. Le nostre vite sono forgiate dalle nostre storie. Dovremmo venerare le storie di cui siamo fatti, visitarle regolarmente e continuare a imparare da esse. Tienilo a mente, Capricorno. È un momento eccellente per guarire i tuoi ricordi e per essere guarito da essi. Coltiva una profonda gratitudine per il tuo passato mentre dai ai vecchi tempi tutto il tuo amore. Godetevi questa citazione del romanziere Gregory Maguire: “La memoria è parte del presente. Ci costruisce dentro; unisce le nostre ossa ai nostri muscoli e mantiene il nostro cuore in funzione. È la memoria che ricorda ai nostri corpi di lavorare, e la memoria che ricorda anche ai nostri spiriti di lavorare: ci mantiene ciò che siamo.

Acquario: L’autore controverso William S. Burroughs era un piantagrane rude e duro. Ma aveva una saggezza che presto ti sarà molto utile. Ha detto che l’amore è il miglior antidolorifico naturale disponibile. Lo porto alla tua attenzione non perché credo che nei prossimi mesi proverai più dolore di tutti noi. Piuttosto, prevedo che avrai un potere extra per alleviare il tuo dolore, specialmente quando aumenterai la tua capacità di dare e ricevere amore.

Pesci: Il pianeta Saturno è entrato nei Pesci nel marzo 2023 e non se ne andrà definitivamente fino a febbraio 2026. È una cosa negativa o positiva per voi Pesci? Alcuni astrologi potrebbero dire che stai attraversando un momento difficile in cui devi apportare tagli e assumerti maggiori responsabilità. Ho una prospettiva diversa. Credo che questa sia una fase in cui puoi avvicinarti più che mai a sapere esattamente cosa vuoi e come realizzarlo. A mio avviso, sei chiamato a liberarti dei desideri secondari che ti distraggono dagli obiettivi centrali della tua vita. Vedo questo periodo come un ritorno a casa: il tuo invito a scivolare in un robusto allineamento con il codice della tua anima.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *