Oroscopo internazionale Rob Brezsny 17-23 agosto 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 17 al 23 agosto 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 17 agosto al 23 agosto 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La Lincoln Calibration Sphere 1 è un globo cavo di alluminio lanciato nell’orbita terrestre nel 1965. Cinquantotto anni dopo, continua a girare intorno al pianeta e sta ancora svolgendo il lavoro per cui è stato progettato. Consente ai dispositivi radar terrestri di eseguire le calibrazioni necessarie. Propongo di celebrare e onorare la fedeltà di questa sfera magica. Possa servire da simbolo ispiratore per te nei prossimi mesi. Più che mai, hai il potenziale per fare ciò per cui sei stato creato, e con eccezionale fermezza e potenza. Spero che sarai un pilastro di stabilità ispiratrice per coloro a cui tieni.

Toro: “Vivi come se stessi vivendo una seconda volta e come se la prima volta che hai vissuto, hai sbagliato, e ora stai cercando di fare le cose per bene.” Il sopravvissuto all’Olocausto e autore Viktor Frankl ha offerto questo consiglio. Non vorrei aderire a una pratica così impegnativa ogni giorno della mia vita. Ma penso che possa essere un esercizio particolarmente utile per te nelle prossime settimane. Avrai una notevole capacità di imparare dal tuo passato; per evitare che storie mediocri si ripetano; per sfuggire ai solchi della tua mente abituale e istigare nuove tendenze.

Gemelli: L’autore di Gemelli Jamie Zafron ha scritto un articolo intitolato “A chiunque pensi di restare indietro nella vita”. Dice: “A volte hai bisogno di altri due anni di esperienza di vita prima di poter trasformare il tuo capolavoro in qualcosa che sembrerà reale, vero e crudo. A volte non ti innamori perché tutto ciò che devi sapere su te stesso è conoscibile solo attraverso solitudine. A volte non hai incontrato il tuo prossimo collaboratore. A volte la tua tristezza ti circonda perché, un giorno, sarà l’opera su cui costruirai la tua vita.” Questo è un ottimo consiglio per te nei prossimi mesi, cari Gemelli. Sarai in una fase di incubazione, preparando la strada per la tua prossima grande cosa. Onora il lavoro grintoso e non spettacolare che hai davanti! Pagherà.

Cancro: Stai entrando in una fase in cui genererai la massima fortuna se preferisci ciò che è breve e dolce invece di ciò che è lungo e complicato. Attirerai le risorse di cui hai bisogno se identifichi quali sono con nitida precisione e non ti abbandoni a confuse indecisioni. Il mondo cospirerà a tuo favore nella misura in cui eviti di equivocare. Quindi, per favore, dì esattamente cosa intendi! Sii un faro di concentrazione chiara e rilassata!

Leone: A meno che tu non sia francese, è probabile che tu non abbia mai sentito parlare di Saint-John Perse (1887–1975). Era un rinomato diplomatico del governo francese e un poeta che vinse il Premio Nobel per la letteratura. Ora è praticamente sconosciuto al di fuori del suo paese d’origine. Possiamo trarre lezioni utili per te, Leo? Bene, sospetto che nei prossimi mesi potresti benissimo diventare più importante e esercitare più influenza. Ma è fondamentale per la salute a lungo termine della tua anima che durante questo periodo di costruzione tu sia al servizio di nutrire la tua anima tanto quanto il tuo ego. Il potere mondano e l’orgoglio che raggiungi alla fine svaniranno come quelli di Perse. Ma la crescita spirituale che realizzi durerà per sempre.

Vergine: “La vita non è poi così male se hai molta fortuna, un buon fisico e non troppa immaginazione.” Lo ha detto l’autore della Vergine Christopher Isherwood. Sto offrendo il suo pensiero perché credo che la vita sarà spettacolarmente * non male * per te nelle prossime settimane, che tu abbia o meno un buon fisico. In effetti, immagino che la vita sarà decisamente piacevole, creativa e fruttuosa. In parte, è perché sarai il beneficiario di un flusso di fortuna. E in parte, i tuoi dolci trionfi e la tua graziosa produttività si svilupperanno perché sarai eccezionalmente fantasioso.

Bilancia: “Sai quanto l’amore può farti impazzire”, scrivono Mary D. Esselman ed Elizabeth Ash Vélez nel loro libro Love Poems for Real Life. “In un dato giorno, sei follemente felice, maniacalmente infelice, stravagante per la contentezza o folle per la noia, e questo è in una buona relazione.” Aggiungono: “Devi essere un po’ matto per impegnarti, anima e corpo, con un’altra persona—una persona meravigliosa, sciocca, fallibile—nella speranza che il lieto fine esista davvero”. Gli autori fanno buoni punti, ma la loro visione dello stare insieme sarà tutt’altro che pienamente applicabile a te nei prossimi mesi. Sospetto che la vita ti porterà benefici mentre concentri la tua intelligenza sulla creazione di legami ben fondati, nutrienti e non melodrammatici con alleati affidabili.

Scorpione: “Non adotto le idee di nessuno, ho le mie.” Così proclamato l’autore dello Scorpione Ivan Turgenev (1818–1883). Davvero Ivan? Non sei mai stato influenzato dai concetti, dai principi, dall’arte o dalle opinioni di qualcun altro? Il fatto è che tutti noi viviamo in un mondo creato e plasmato dalle idee degli altri. Dovremmo celebrare quel meraviglioso privilegio! Dovremmo essere contenti di non dover produrre tutto da zero con le nostre forze. Quanto a voi Scorpioni che leggete questo oracolo, vi esorto a essere l’anti-Turgenev nelle prossime settimane. Rallegrati di quanto sei interconnesso e sfruttalo appieno. Fai tesoro degli insegnamenti che ti hanno reso ciò che sei. Canta la tua gratitudine per coloro che hanno forgiato il mondo in cui ami vivere. Ora hai il potere di essere uno straordinario networker.

Sagittario: Il termine tibetano lenchak è spesso tradotto come “debito karmico”. Si riferisce al condizionamento inconscio e alle cattive vecchie abitudini che ci attraggono verso persone che faremmo meglio a non coinvolgere. Sarò audace e dichiarerò che presto avrai completamente ripagato un lenchak che ti ha causato problemi di relazione. Congratulazioni! Sei quasi libero da un’illusione di lunga data. In realtà non hai bisogno di un’influenza che pensavi di aver bisogno.

Capricorno: Se sei come molti di noi, hai una routine di balneazione prestabilita. Nella doccia o nel bagno, inizi il tuo processo di pulizia con un’azione particolare, come lavarti il viso, e procedi ogni volta con altre attività nella stessa sequenza. Alcune persone vivono la maggior parte della loro vita in questo modo: seguendo schemi consolidati in tutto ciò che fanno. Non sto criticando questo approccio, anche se non funziona per me. Ho bisogno di più imprevedibilità e varietà. Ad ogni modo, Capricorno, sospetto che nelle prossime settimane trarrai beneficio dal provare la mia pratica. Divertiti a creare variazioni sui tuoi modelli standard. Divertiti ad essere un maniaco delle novità con i dettagli quotidiani.

Acquario: Nel luglio 1812, il compositore Ludwig van Beethoven scrisse una lettera d’amore di 10 pagine a una donna che chiamò “My Angel” e “Immortal Beloved”. Non l’ha mai inviato e gli studiosi non sono ancora sicuri dell’identità del destinatario. Il messaggio includeva righe come “tu – il mio tutto, la mia felicità … il mio conforto – il mio tutto” e “per sempre tuo, per sempre mio, per sempre noi”. Spero che presto avrai valide ragioni per comporre la tua versione di una lettera “Amata immortale”. Secondo la mia analisi astrologica, è tempo che la tua tenera passione fiorisca completamente. Se non c’è una persona specifica che garantisce un messaggio del genere, scrivilo a un amante immaginario.

Pesci: All’età di 32 anni, l’artista Peter Milton si rese conto che i colori che pensava di usare nei suoi dipinti erano diversi da quelli che vedevano i suoi spettatori. Ha fatto il test degli occhi e ha scoperto di avere il daltonismo. Ad esempio, quello che lui considerava grigio con una punta di giallo, altri lo percepivano come verde. Scioccato, ha lanciato un aggiustamento inaspettato. Per i successivi 40 anni, tutti i suoi dipinti erano solo in bianco e nero. Lo hanno reso famoso e sono stati esposti nei maggiori musei. Adoro il modo in cui ha sfruttato un’apparente disabilità e ne ha fatto la sua forza. Vi invito a prendere in considerazione una mossa analoga nei prossimi mesi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *