Jodie, il prescelto: trama e cast serie Netflix

Jodie, il prescelto, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Jodie, il prescelto è una serie fantasy messicana basata su una graphic novel “American Jesus” scritta da Mark Millar e disegnata da Peter Gross e interpretata da Bobby Luhnow, Dianna Agron e Lilith Curiel. Dal 16 agosto 2023 su Netflix.

 

Jodie, il prescelto è una serie adattamento del fumetto American Jesus di Mark Millar e Peter Gross, Jodie ha come protagonista un ragazzino di 12 anni che scopre improvvisamente di possedere poteri simili a quelli di Gesù.

TRAMA: Messico nord occidentale. Il dodicenne Jodie scopre di avere gli stessi poteri attribuiti a Gesù. Risponderà alla chiamata realizzando così il proprio destino?

Le varie comunità religiose iniziano ad accerchiare il giovane per fare in modo che utilizzi le sue capacità per il bene dell’umanità, ma nonostante le tante pressioni, Jodie vorrebbe semplicemente impressionare la ragazza che gli piace. Un’importante scoperta riguardo la vera identità del ragazzo porterà la vita di Jodie verso una svolta decisiva, e quest’ultimo dovrà quindi accettare il suo destino, per un live action diretto da Everado Gout.

CAST: Bobby Luhnow, Dianna Agron, Lilith Curiel, Juanito Anguamea, Jorge Javier Arballo, Alberto Pérez-Jácome, Patricio Serna Meza, Carlos Bardem, Tenoch Huerta, Alfonso Dosal.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *