Oroscopo di oggi sabato 26 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 26 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 26 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: con Marte che potrebbe frenarvi e farvi avere qualche dubbio, voi, invece, dovrete mostrarvi forti e sicuri di voi stessi. Sorridete e andate avanti.

Toro: questo sabato potrebbe sembrarvi un po’ pigro, potrebbe cioè non farvi venire voglia di occuparvi delle idee e delle cose da fare. Sentirete quindi il bisogno di tranquillità.

Gemelli: la giornata inizierà in maniera lenta e poco spontanea, ma, piano piano, con il passare delle ore, ritroverete un certo equilibrio e una certa energia.

Cancro: cercate di darvi da fare in maniera concreta e diretta, così da poter rendere molto interessante questo vostro sabato. Siate generosi e in cerca di collaborazioni.

Leone: oggi la Luna vi sfiderà praticamente a essere voi stessi, cioè diretti e sinceri con le persone che avete intorno e che vi chiedono qualcosa.

Vergine: Mercurio cambierà segno e quindi rischierà di modificare anche il vostro modo di fare e il vostro look. Cercate però di sorridere e di non perdere il buon umore.

Bilancia: questo sabato vi porterà finalmente un po’ di leggerezza, specialmente per quanto riguarda le idee, e quindi vi piacerà e potrete divertirvi.

Scorpione: molto presto, in realtà da domani, Mercurio giungerà da voi e vi porterà il bisogno di pensare e di riflettere molto sulle situazioni.

Sagittario: la Luna oggi vi convincerà a dire e a parlare, ma senza mettere da parte il vostro animo e la vostra passione. State attenti, però, perché non tutti potrebbero darvi ascolto.

Capricorno: anche se è sabato, la Luna oggi vi permetterà di essere molto pratici e di mettervi in gioco.

Acquario: in questo sabato avete tanta voglia di amare e di dare affetto, grazie alla Luna nel segno.

Pesci: quella di oggi sarà una di quelle giornate in cui le cose vi succederanno senza chiederle.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *