Oroscopo di oggi martedì 20 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 20 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 20 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna oggi sarà fatta di fuoco come voi e quindi il vostro umore sarà molto alto, niente e nessuno vi permetterà di annoiarvi e sentirvi insicuri.

Toro: Mercurio dall’opposizione vi obbligherà a guardare in faccia tutte le situazioni e tutte le motivazioni per le quali alcune cose della vostra vita non cambiano.

Gemelli: la realtà, a causa dei messaggi di Mercurio, vi manda dei messaggi strani, fatti di poche certezze, mentre la Luna vi farà vivere di impulsi e di sensazioni.

Cancro: grazie a Mercurio riuscirete a esprimere nel migliore dei modi la vostra fantasia, ma restando comunque con i piedi per terra grazie ad Urano.

Leone: in questo martedì deciderete di lasciare libere le emozioni e quindi di mostrare a tutti il vostro lato più spontaneo e più sincero.

Vergine: oggi sarà meglio non puntare troppo sulla comunicazione, sul parlare più del dovuto. Sarò quindi meglio che parliate con la Luna e non lasciate spegnere la vostra energia.

Bilancia: in questo martedì difficilmente la Luna sarà messa a tacere e quindi non riuscirete a non mettere al primo posto le emozioni e i vostri desideri.

Scorpione: Mercurio già da un po’ si muove in maniera contraria al vostro segno e vi renderà difficile usare la testa, però potrete contare sulla Luna e sulla sua energia.

Sagittario: con la Luna che attraversa il vostro segno, oggi riuscirete a non farvi “fregare” dalle illusioni e a stare attenti al presente.

Capricorno: grazie a Giove e a Saturno avete ritrovato una certa sicurezza e quindi potrete risolvere le indecisioni dalle quali siete circondati.

Acquario: con Marte e la Luna oggi in trigono riuscirete a dare una spiegazioni ad alcuni vostri pensieri.

Pesci: state un po’ attenti, perché la Luna oggi potrebbe portarvi qualche dubbio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *