Oroscopo di oggi lunedì 6 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 6 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 6 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: non male questo lunedì, per voi, perché vi sentirete come se il cielo e le persone che avete intorno, riuscissero a rispettare i vostri desideri e i vostri sogni.

Toro: inizierete la giornata con tanti dubbi e tante domande a causa della Luna, ma a partire dal pomeriggio vi ritroverete a dare ragione a qualcuno.

Gemelli: questo lunedì partirà in maniera un po’ lenta, ma cercate di non avere fretta perché poi la Luna vi aiuterà a sentirvi meglio e a stare bene.

Cancro: con il lunedì e l’inizio di una nuova settimana vi sentirete sommersi dalle cose da fare, ma, non temete, tutto migliorerà a partire dal pomeriggio.

Leone: grazie alla Luna, che dal pomeriggio sarà forte e ben visibile, riuscirete a ritrovare le energie per mostrare e dimostrare agli altri chi siete.

Vergine: inizierete questo lunedì e questa nuova settimana colmi di dubbi e di domande, alle quali troverete delle risposte a partire dal pomeriggio.

Bilancia: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna per osservare e comprendere un Marte che vi è avverso.

Scorpione: oggi, se riuscirete ad ascoltare la Luna, ritroverete una certa leggerezza e una certa voglia di fare e di mettervi in gioco.

Sagittario: anche voi risentirete in maniera negativa del lunedì, che vi sembrerà pesante e pieno di cose da fare. Ma tutto migliorerà nell’arco della giornata.

Capricorno: questo lunedì mattina potrete contare ancora sulla Luna nel segno così da mettere a tacere i dubbi di Plutone e di Saturno.

Acquario: potrete ringraziare la Luna che vi permetterà di vedere in maniera chiara alcune questioni a partire dal pomeriggio.

Pesci: oggi prenderete le cose con molta più calma e riuscirete a raggiungere degli importanti traguardi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *