HollyBlood: trama e cast film Netflix

HollyBlood, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

HollyBlood è una commedia romantica per adolescenti spagnola del 2022 con elementi horror e parodistici diretta da Jesús Font con Óscar Casas e Isa Montalbán insieme a Jordi Sánchez, Piero Méndez e Carlos Suárez, tra gli altri. In arrivo su Netflix dal 7 settembre 2022.

 

Deciso a conquistare l’affetto della ragazza che ama, un timido adolescente si traveste da vampiro… ma non sa che una minaccia reale è in agguato.

Trama

Javi è un adolescente normale che vorrebbe solo che Sara, la ragazza di cui è innamorato, si accorgesse di lui. Lei però ha una vera e propria fissazione per HollyBlood, una saga fantasy di vampiri, al punto che, quando lui sta finalmente per dichiararsi, una serie di malintesi la porta a credere addirittura che Javi sia un vampiro. A quel punto però si troveranno, insieme ad altri ragazzi appassionati di storie dell’orrore, a fronteggiare una minaccia soprannaturale che pare risiedere nella loro scuola.

cast

Con: Óscar Casas, Isa Montalbán e Jordi Sánchez.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *