My Hero Academia: questo cosplay di Sero catturerà anche te!

In My Hero Academia, in una classe di aspiranti eroi a volte può essere difficile per alcuni studenti brillare di più rispetto ad altri compagni di classe. Questo è solitamente il caso di Sero Hanta, il giovane studente che ha il quirk che gli consente di “sparare” nastro adesivo dai suoi gomiti, usandoli per intrappolare i nemici e sfrecciare in qualsiasi ambiente.

 

Mentre ci sono molti diversi eroi tra cui scegliere, un fan di My Hero Academia ha deciso di realizzare un cosplay incredibilmente perfetto per il ghignante scotch master.

L’utente di Twitter RageGearProps ha creato un’interpretazione perfetta del costume da eroe dello studente della UA Academy, dando vita all’eroe Cellophane, alias Sero Hanta, pronto a sfrecciare attraverso il corso di addestramento con il resto dei suoi compagni di classe:

Mentre Sero non ha affatto avuto un fantastico momento di breakout che lo rende affascinante agli occhi dei fan allo stesso modo di Midoriya, Todoroki e altri, il suo uso versatile del suo quirk è stato certamente geniale. Originariamente usando il suo potere per spostarsi da un posto all’altro come se fosse Spider-Man, Cellophane è riuscito ad allenare il suo potere creando un “asso nella manica” che ha soprannominato “Barricade Tape“. Tale attacco può avvolgere i suoi nemici e agire come un modo rapido per proteggere se stesso e i suoi compagni di squadra, se necessario.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *