My Hero Academia rivela l’età di Toga, Twice e altri

Molti fan amano la serie di My Hero Academia proprio per la sua varietà riguardante i personaggi e i loro caratteri. Anche se la serie è incentrata su un mondo utopico dove i supereroi sono all’ordine del giorno, pare che alcuni siano Team Villain. Horikoshi ha accontentato questa parte del fandom svelando le età di alcuni dei cattivi della serie.

 

Toga Himiko

L’arco dedicato alla Lega dei Villain è apprezzatissima dai fan. Dopo aver rivelato la storia di Toga, tanto amata dal pubblico, continua a mostrare altri fatti interessanti su questi cattivi.

Toga Himiko e Twice

Di recente è stato pubblicato un nuovo volume di My Hero Academia, che includeva alcune pagine dedicate alla Lega dei Villain. È stato lì che i fan hanno scoperto nuove cose sui suoi membri. Finalmente, i fan hanno un’età ufficiale per Toga!

Secondo le pagine del volumetto, Toga ha 17 anni e si dice che i suoi hobby coinvolgano sangue e melograni. E’ stata rivelata anche l’età di Twice e sembra essere uno dei membri più anziani del gruppo. Ha 31 anni e i suoi hobby riguardano principalmente il tabacco. Alla fine, Spinner è stato l’ultimo membro mostrato, e si dice che il 21enne si diverta con i videogiochi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *