My Hero Academia: è disponibile il nuovo Funko Pop di Deku Full Cowl

Se sei un fan di My Hero Academia, resterai sicuramente a bocca aperta dopo aver visto questo nuovo gadget della tua serie preferita: sto parlando dell’esclusivo Funko Pop di Deku in versione Full Cowl Glow-in-the-Dark, annunciata alla NY Toy Fair, è prevista per questo mese e se non ne hai prenotato uno ora, questo è il momento giusto.

 

Crediti Foto: Comicbook

Il Funko Pop in questione è un’adorabile versione di Deku (come sempre!) e attorno al suo corpo ha la classica energia di colore verde che troviamo nell’anime quando Deku attiva il Full Cowl. Inoltre, alcune recensioni ci mostrano che la X che si trova in pieno viso, al buio diventa di un rosso acceso. Coloro che l’hanno acquistato e ricevuto a casa sono rimasti affascinati dal suo incantevole aspetto e sono stati completamente soddisfatti.

Altre notizie esclusive riguardanti i Funko Pop, Funko e Entertainment Earth hanno mostrato al pubblico una nuova action figure di Dragon Ball Pop in esclusiva la scorsa settimana, e si tratta della trasformazione più pelosa di Goku. In effetti, il Funko Pop Great Ape Goku è qui ed è opportunamente superdimensionato a 6 pollici di altezza (15,25 cm).

La spedizione di questi Funko Pop non può essere fatta al di fuori degli Stati Uniti tramite il sito della Entertainment Earth, ma puoi fare il tuo ordine tramite questo link di Amazon. Attenzione però, perché sono rimasti pochi pezzi! Affrettati se intendi accaparrarti gli ultimi Deku in versione Full Cowl Glow-in-the-Dark.

Click Here to track your goods–www.ordertracking.com. DHL, TNT, China Post and all other couriers parcels are available.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *