My Hero Academia: ecco come gli eroi sono tornati in scena nel manga!

Il manga di My Hero Academia si è focalizzato per un certo periodo sui cattivi della serie – motivo per cui Horikoshi ha scherzato sull’arco ribattezzano la serie come “My Villain Academia” – ma quando la lotta tra la Lega dei Villain e la Meta Liberation Army ha raggiunto una conclusione sorprendente, la serie ha ora riportato l’attenzione su Midoriya e gli altri studenti della 1-A dopo che i fan li hanno visti l’ultima volta durante l’arco riguardante l’allenamento contro la classe 1-B.

 

L’ultimo capitolo della serie dà il via a un nuovo arco incentrato sugli eroi, e mentre i maggiori dettagli su questo arco sono ancora sconosciuti dato che i fan non hanno davvero idea di cosa faranno Midoriya e gli altri, molti fan concordano sul fatto che una boccata d’aria fresca a seguito dell’azione violenta dell’arco della Meta Liberation Army.

Alcuni degli studenti della 1-B

Il capitolo 241 della serie segue Midoriya e gli altri studenti durante il terzo periodo dell’anno che sta svolgendo al termine. Dopo l’esercizio di allenamento congiunto con la Classe 1-B, ognuno di essi ha ora un obiettivo da raggiungere in termini di capacità di combattimento. Ma c’è anche un nuovo tipo di addestramento a cui partecipare perché ora anche gli eroi con licenza provvisoria stanno attirando l’attenzione dei media.

Le ragazze della 1-A

Dopo che è stato rivelato che Bakugou e Todoroki sono apparsi in TV poco dopo aver ottenuto le licenze provvisorie per eroi, la loro esibizione li ha portati ad un successo in internet sorprendente. Ora, dato che essere sotto gli occhi del pubblico sembra essere diventato importante tanto quanto svolgere i loro soliti doveri di eroe, hanno creato un nuovo addestramento. Ma allo stesso tempo, è stato rivelato che sono passati nove giorni dalla lotta fra la Lega dei Villains e la Meta Liberation Army a Deika. Ma Midoriya e gli altri conoscono solo la storia che la Paranormal Liberation ha fatto conoscere alle persone.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *