Pokémon Masters non funziona bene: come migliorarlo?

Pokémon Masters è di recente sbarcato su Android e IOS, mostrando un nuovissimo modo di lottare con i nostri mostriciattoli tascabili, ossia con delle lotte tre contro tre, assieme agli allenatori più forti che abbiamo visto durante il tempo. Alcuni utenti, però, hanno riscontrato alcuni problemi con il gioco: ecco come migliorarlo!

 

Cos’è Pokémon Masters?

Pokémon Masters

Pokémon Masters è un gioco per Android e IOS pubblicato il 29 agosto, totalmente gratuito per chiunque lo scarichi. Il gioco mostra sugli allenatori del mondo Pokémon, tutti riuniti in una nuova regione artificiale, Pasio, intenti al partecipare al torneo World Pokémon Masters, dove tutti gli allenatori si sfidano in lotte tre contro tre. Principalmente, l’app si basa sul reclutare nuovi allenatori man mani che si va avanti nel gioco. Modalità che abbiamo già potuto vedere in giochi come My Hero Academia: Smash Tap, oppure su Bungo Stray Dogs: Mayoi Inu Kaikitan.

Pokémon Masters è al momento il gioco preferito dai fan!

Pokémon Masters ha superato moltissime app appena due giorni dal suo lancio, ottenendo il primo posto riguardo i download su Iphone in ben 27 paesi. Questo non ci stupisce affatto: il nuovo gioco dei Pokémon mostra un nuovo modo di lottare che ha interessato tutti i fan della serie. Inoltre, poter conoscere meglio i nostri allenatori preferiti e vederli interagire nonostante alcuni provengano da diverse regioni è una perla che i fan semplicemente adorano.

Pokémon Masters: qual è il problema più grande riscontrato fra gli utilizzatori?

Problema che gli utilizzatori di IOS non hanno riscontrato, alcuni utilizzatori di Android hanno invece notato di come il gioco non sia abbastanza fluido: il gioco infatti manca alcuni frames, è lento e molto spesso bugga. La maggior parte degli utilizzatori Android che hanno avuto questo problema, molto probabilmente prima di ciò non ha trovato il gioco sul Google Play Store e ha scaricato il gioco tramite una APK, “risolvendo” il problema. Ma l’ha davvero risolto? Non è nella normalità del gioco funzionare così male: basta cercare i video di alcuni fan sul gioco per vedere com’è invece veloce e fluido. Vuoi sapere come risolvere il problema? Allora continua a leggere l’articolo!

Pokémon Masters: come risolvere il bug

Purtroppo, questo bug è un problema dell’applicazione, in quanto il gioco è supportato solo su quei dispositivi con il processore a 64 bit. Un bel problema per i possessori di un 32 bit, che invece possono solo aspettare un nuovo aggiornamento per il miglioramento dell’app per questi dispositivi. Addirittura, alcuni cellulari a 64 bit risultano comunque incompatibili con questo gioco: ancora una volta, il problema riguarda l’applicazione. Speriamo soltanto che in futuro ci saranno degli aggiornamenti per risolvere questo bug.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *