Pokemon: annunciato Ponyta di Galar, ma di che tipo sarà?

La live di 24h per Pokemon Spada e Scudo è ancora in corso e sta per svolgere al termine. Ormai l’unico Pokemon nuovo annunciato per questa live è stato un Ponyta di Galar. I fan sono stati davvero entusiasti di vedere questo nuovo Pokemon, già si pensa al suo ruolo all’interno della storia. Ormai i fan hanno già idea di che tipo potrebbe essere questo nuovo Pokemon!

 

Il nuovo Ponyta di Galar ha stupito il pubblico a casa. Al posto della sua criniera infuocata, una lunga criniera riccia rosa e bianca è stata sostituita. Ha anche un corno nero ora, che prima solo Rapidash possedeva. Inoltre, sono stati aggiunti dei polsini, simili alla criniera che il Ponyta forma Alola possiede ora.

Ma i fan si domandano quale sarà il tipo di questa nuova specie, dal momento che qualsiasi altra informazione è ora ignota. E’ palese, pensano i fan, di come il nuovo Pokemon sia di Tipo Folletto. Da come si può notare dai colori, il Pokemon corrisponde perfettamente alle caratteristiche del tipo folletto e i fan sono entusiasti per questo. Inoltre, contrariamente a chi pensa che il Pokemon in questione sia un folletto puro, altri pensano che possa essere di tipo Psico, dato il suo corno e lo stile simile ai Pokemon del tipo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *