Pokemon Spada e Scudo: rivelata finalmente l’evoluzione di Farfetch’d!

Di recente, sul Pokedex ufficiale di Pokemon Spada e Scudo, i nuovi giochi Pokemon di ottava generazione per Nintendo Switch, è apparso un Pokemon Glitchato. Novità nel mondo Pokemon, i fan hanno immediatamente pensato che ella potesse essere l’evoluzione di Farfetch’d, Pokemon precedentemente apparso a Kanto. Ebbene, oggi 18 settembre, il Canale Ufficiale Pokemon inglese ha rivelato questo nuovo Pokemon che sarà disponibile solo su Pokemon Spada!

 

Incontra Sirfetch’d, il Pokémon Anatra selvatica! Farfetch’d che abita nella regione di Galar può evolversi in Sirfetch’d dopo aver vissuto molte battaglie.

Il Canale Ufficiale Pokemon

Sirfetch’d, la tanto attesa evoluzione di Farfetch’d, può evolversi solo a Galar, esclusivo solo nel gioco Pokemon Spada. Come è già stato rivelato in precedenza, inoltre, sarà di tipo Lotta. Il suo lungo becco e le folte sopracciglia lo rendono effettivamente diverso dalla sua pre-evoluzione, anche il suo Porro si è esageratamente allungato, acquisendo questa volta uno scudo fatto di foglie. Il suo petto gonfio e i suoi occhi chiari lo rendono deciso e forse anche arrogante.

Per sapere se sarà un ottimo compagno di avventure in questo viaggio per Galar, si verrà a sapere solo dopo l’uscita dei giochi. Pokemon Spada e Scudo uscirà infatti a novembre in tutto il mondo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *