Steven Universe: Future, analisi: chi sarà il cattivo principale?

Il film Steven Universe: The Movie è da poco sbarcato su Cartoon Network, eppure è tornata già con una nuova serie dal titolo Steven Universe: Future, che mostra gli avvenimenti dopo il film in questione. I fan sono entusiasti della notizia, tanto che dopo un accurato sguardo alla nuova sigla della serie (leggi l’articolo a riguardo cliccando qui).

 

Un utente di Instagram ha di recente condiviso un’immagine, analizzando la sigla mostrata da Cartoon Network, con degli screen della sigla e zoommando su dei personaggi davvero particolari.

Se si guarda attentamente la sigla, troviamo la parte dedicata ai cattivi, si può facilmente notare quali sono i personaggi che saranno gli antagonisti della serie. Alcuni, però, restano dei punti interrogativi.

Si possono facilmente vedere Jasper e due Lapislazuli palesemente arrabbiate, eppure una gemma simile ad un’Acquamarina ma vestita come un impiegato e un cactus con varie facce, simile a quelle di Steven, sono nuove agli occhi del Pubblico. C’è anche una Gemma, simile a Diamante Bianco ma con le stesse spalline di Diamante Giallo, che incuriosisce i fan.

Una simpatica immagine, alla fine del post, mostra anche dei Rubini che fanno da bodyguard alla signora Nana, nuova sindaca di Beach City.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *