Steven Universe torna con una nuova serie! Ecco mostrata la sigla

Dopo il successo del film Steven Universe: The Movie, ecco che la tanto amata serie creata da Rebecca Sugar torna su Cartoon Network con una nuova serie. Steven Universe: Future è stata annunciata da Cartoon Network stessa poche ore fa con un video che mostra proprio la sigla iniziale della nuova serie.

 

I protagonisti della serie intonano, dall’inizio della sigla fino alla fine all’unisono, la canzone già mostrata in Steven Universe: The Movie, spesso rivisitata (puoi leggere il testo della canzone completa cliccando qui)

Anche se, purtroppo, la nuova serie sarà molto probabilmente l’ultima, avrà molto da regalarci. Ormai la maggiore minaccia, quella dei Diamanti, è stata neutralizzata, passando dalla parte del bene e apparendo nella sigla iniziale fra i personaggi principali. Al centro di tutto possiamo vedere le Crystal Gems, che ormai non ha senso chiamare così dal momento che non hanno più bisogno di proteggere la Terra dai Diamanti. Da Steven, passiamo a Garnet, Ametista e Perla, per poi mostrare Peridot, Lapis e Bismuth, e infine tutte le altre gemme del “Piccolo Pianeta Natale“, struttura mostrata nel film dove le gemme del Pianeta Natale possono vivere, costruito a Beach City. Oltre a loro si trovano, come già detto sopra, i Diamanti e anche Spinel, sulla spalla di Diamante Giallo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *