Pokemon: il nuovo Ponyta può illuminarsi quando è felice?!

Il nuovo Ponyta di Galar è stato mostrato nella live di 24h, sostenuta da The Pokemon Company per Pokemon Spada e Scudo e guardata da tutto il mondo dai fan di Pokemon. Verso la fine della live è stata mostrata un’adorabile scena: due Ponyta di Galar che, abbracciandosi e giocando fra loro, uno dei due ha incominciato ad illuminarsi.

 

Particolare importante nell’aspetto di Ponyta di Galar che lo differenzia dal normale Ponyta, è la sua lunga criniera pelosa. Infatti, i fan sono rimasti stupiti proprio per questo particolare che lo rende a tutti gli effetti, secondo loro, un Pokemon di tipo Folletto. (Clicca qui per sapere di che tipo è il Ponyta di Galar!)

La scena in questione è stata mostrata alcuni momenti dopo la fine della live, dove finalmente due Ponyta di Galar apparivano all’interno del bosco. Appena uno dei due comincia ad accarezzare l’altro, incomincia a brillare di una particolare luce che lo rende quasi arcobaleno.

Nota particolare per questo Ponyta, sta forse a significare che ciò succede quando è felice? In che modo può essere utile nel campo di battaglia? I fan sono su di giri dopo questa scoperta e aspettano con ansia di conoscere di più su questo “nuovo” Pokemon nella versione ufficiale del gioco!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *