The Disastrous Life of Saiki K: il creatore sposa un’idol J-Pop

Non è un segreto che i creatori di manga siano spesso sposati con il loro lavoro, ma in realtà i tuoi artisti preferiti hanno la loro vita amorosa. I creatori di Hunter x Hunter e One Piece, ad esempio, hanno incontrato la loro anima gemella attraverso il loro lavoro, e sembra che un altro artista sia entrato nella lista. Dopotutto, nuove interviste hanno confermato che l’uomo dietro The Disastrous Life of Saiki K si è appena sposato con un’amata idol J-pop.

La notizia è stata pubblicata pochi giorni fa dopo che Mirin Furukawa ha confermato la notizia durante un concerto. L’idol, che è il membro principale del Dempagumi Inc., ha fatto conoscere ai fan il suo stato di sposi durante un concerto del tour UHHA! YAAA!! TOUR!!! 2019 SPECIAL a Tokyo.

Su Twitter, Shuichi Aso ha confermato la notizia poco dopo la moglie. L’artista di Saiki K ha disegnato uno schizzo di Furukawa con in mano un peluche del protagonista della sua serie.

“Questa volta vorrei annunciare che ho deciso di sposare Mirin Furukawa di Dempagumi Inc.”, l’artista ha scritto nel suo tweet. “Farò del mio meglio per disegnare manga ancora più divertenti in futuro.”

Prendendo Twitter, Furukawa ha anche condiviso un breve tweet sul suo matrimonio. L’adorabile annuncio è stato accolto con lode dai fan e molti colleghi hanno augurato il meglio alla coppia. Creatori di manga come ONE e Arina Tanemura hanno pubblicato i loro complimenti, quindi la coppia è stata accolta calorosamente dal pubblico.

Certo, Aso sembra felice di aver sposato Furukawa, ma deve ringraziare proprio la serie di Saiki K per aver incontrato l’idol. Dopotutto, Dempagumi Inc. ha realizzato le canzoni a tema per l’anime della serie. Non solo hanno fatto sia la sigla di apertura che la sigla finale per la prima stagione, ma il gruppo idol è tornato per terminare la seconda stagione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *