My Hero Academia mostra il “vero” rivale di Bakugou!

Con così tanti eroi e cattivi che compongono il cast di My Hero Academia, a volte alcuni dei membri del cast meno conosciuti possono spesso andare nel dimenticatoio. È il caso di Jack Mantis, noto anche come Togaru Kamakiri della Classe B della UA Academy. Lo studente che ha la capacità di far spuntare lame affilate da tutto il suo corpo non sta solo tentando di diventare uno degli studenti più forti del liceo, ma si considera anche il rivale principale di Bakugou Katsuki!

 

L’utente e traduttrice di Twitter @AitaiKiMochi ha condiviso una parte della recente analisi su Boku No Hero Ultra che definisce il carattere e la storia di Togaru come il rivale numero uno del Re delle Esplosioni Mortali e tutto ciò che c’è intorno al personaggio di Bakugou:

La Classe 1-B è stata mostrata davvero poco sul piccolo schermo in My Hero Academia, così poco che il pubblico non ha idea di tutti i membri della classe, nonostante siano anche loro 20, a stento se ne possono ricordare sette o poco più. Introdotti per la prima volta durante il Torneo del Festival dello sport, i venti studenti si sono rivelati la classe che rientrava proprio sotto la Classe 1-A in termini di abilità, quirk e forza complessiva. Guidati dal pro-eroe Sekijiro Kan, alias Blood Hero: Vlad King, i ragazzi stanno tentando di salire di livello e speriamo che troveranno presto un modo per superare i ragazzi della 1-A.

Non sorprende quindi che Jack Mantis consideri Bakugou come il suo principale rivale, anche sfoggiando un costume che in qualche modo imita il costume di Ground Zero (il nome da eroe di Bakugou). Non si sa se un giorno Mantis affronterà Bakugou o meno, anche se a questo punto immaginiamo che Bakugou quasi non sappia dell’esistenza di Togaru.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *