Miraculous mostrerà una possibile relazione fra Luka e Marinette?

Pare che Miraculous stia effettivamente riportando, nei suoi ultimi episodi, una trama seria di cui i fan sono particolarmente stupiti e contenti. L’intento della serie sembra infatti ora essere quello di accaparrare nuovi fan con i nuovi colpi di scena che sta presentando, e far affezionare ancora di più i vecchi fan.

 

Parlando di colpi di scena, l’episodio Loveater ha mostrato un particolare spunto riguardante la relazione amorosa che ripercorre i personaggi principali. Fra Kagami e Adrien, sembra infatti che il loro rapporto sia notevolmente cambiato: lei è molto più aperta, mentre lui sembra essersi ancora più affezionato a lei. Marinette è ferita da questa situazione, ma pare sia in realtà la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti, non appena si ritrova avanti a Luka, scoppierà a piangere, dicendo che è stanca delle responsabilità e che non può mai essere veramente se stessa, e sarà proprio il ragazzo a consolarla.

Ma allora, stando a ciò mostrato nell’episodio Loveater, l’intesa che c’è fra Kagami e Adrien porterà Marinette ad affezionarsi di più a Luka?

In realtà, l’episodio Miracle Queen, l’ultimo pubblicato al momento, ha dato una risposta implicita a questo quesito. Nell’episodio precedente ci siamo lasciati con Adrien e Kagami che stavano per baciarsi, come se lo avessero voluto lasciato intendere. Ma nell’episodio successivo abbiamo visto come Adrien abbia respinto Kagami.

Dall’altro lato, Marinette si è quasi sentita imbarazzata quando Luka l’ha stretta a sè, ma la loro conversazione si è dovuta interrompere dopo l’arrivo di Miracle Queen. Ma comunque, nonostante Marinette sia particolarmente triste per Adrien, sembra quasi di non volerlo lasciare tanto facilmente…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *