Ladybug: saltati gli episodi Chat Blanc e Felix, arriva Miracle Queen!

La quarta stagione di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir sta per svolgere al termine. Ma c’è stato un particolare scambio degli episodi, il cui motivo non è stato reso noto. Infatti, l’uscita degli episodi Chat Blanc e Felix, che sarebbero dovuti uscire molto tempo prima, è stata posticipata per dare spazio ai due episodi Loveater e Miracle Queen, che mostrerà la lotta finale della serie.

 

Nonostante Thomas Astruc, il creatore di Miraculous Ladybug, abbia già ripetuto diverse volte che non esiste un vero ordine degli episodi, i fan sono rimasti abbastanza insoddisfatti di questa scelta. Infatti, pare che i fan siano abbastanza incuriositi dall’episodio Chat Blanc, che molto probabilmente mostrerà Chat Noir akumizzato, ma anche di Felix, che presenterà nella serie un “nuovo” personaggio. Tanto nuovo non è, perché Felix è anche il nome della versione anime di Adrien, nella versione in 2D della serie.

L’episodio Loveater è stato pubblicato il 13 ottobre, mostrando la prima parte di un episodio che mostrerà una nuova lotta fra Papillion (Hawk Month), Mayura, Ladybug e Chat Noir. L’episodio in questione ha mostrato un nuovo sviluppo nella storia principale, dove il Maestro Fu si è ritrovato faccia a faccia con Papillion, il quale è riuscito a prendere il Miraculous dell’ape, da poter dare a Chloe Bourgeois, protagonista del prossimo episodio intitolato Miracle Queen.

Inoltre, l’episodio ha avuto anche un enorme sviluppo a livello sentimentale per i personaggi: dopo una giornata passata con Kagami e Adrien, che mostrano entrambi una certa intesa, Marinette finisce per piangere avanti a Luka. Motivo per cui lui sentirà il dovere di consolarla…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *