Miraculous: arriva il trailer di Felix

Sono passati alcuni giorni dal trailer dell’episodio Chat Blanc, eppure Miraculous ci ha già deliziati con un nuovo trailer dell’ultimo episodio di questa terza stagione di Miraculous. Il trailer di “Felix” è da poco stato pubblicato da Mundo Gloobo, il canale brasiliano che porta la serie francese sui propri schermi.

 

Le dinamiche di questo episodio sono, ancora una volta, confusionarie. Felix, il cugino di Adrien, è da poco arrivato a Parigi e quest’ultimo sembra particolarmente contento della notizia. Ma Gabriel Agreste, alias il supercattivo Papillion, ha altri piani in mente. Pare che sia riuscito a riportare in vita Emilie Agreste, sua moglie (o questo vuol far pensarci il trailer). Inoltre, Felix non sembra aver voglia di passare una giornata con suo cugino, tanto che finisce per diventare Adrien e, per come si vede ad inizio del trailer, baciare Ladybug.

Non sembra che Felix voglia nascondere i suoi piani ad Adrien, tanto che si fa vedere con i suoi stessi vestiti proprio avanti al ragazzo. Ma comunque, ancora una volta, non si è ben capito cosa accadrà in quest’episodio. Si spera solo che potremo in futuro vedere un secondo trailer.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *