Ladybug: Marinette non riesce più a sopportare la sua 2° identità?

Negli ultimi episodi mandati in onda, Loveater e Miracle Queen, abbiamo visto un lato di Marinette che non vedevamo da un bel po’. Il suo lato insicuro che sembrava aver perso dopo essere diventata Ladybug, sembra essere di recente tornato. I fan non si aspettavano di rivedere Marinette scoraggiarsi, soprattutto stanca delle responsabilità.

 

Il confronto fra la Ladybug dell’episodio speciale dedicato alle Origini, prima stagione, e fra la Ladybug della terza stagione, è così simile da essere scioccante. L’eroina finisce infatti per sfogarsi con Chat Noir della sua situazione, l’unico con cui può effettivamente parlare della sua identità da Ladybug, senza dover ricorrere a spiegazioni vaghe.

La situazione di Marinette al momento è cruciale: Adrien sta mostrando un particolare interesse verso Kagami, inoltre la sua identità da Ladybug la sta portando a ricevere molte più responsabilità. La ragazza però, dopo questo sfogo, sembra essere più pronta che mai a diventare adulta e prendere in mano la situazione.

Se sei interessato alla serie, potresti leggere Miraculous mostrerà una possibile relazione fra Luka e Marinette?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *