Miraculous: ci sarà un futuro per Marinette e Adrien?

Dopo un’accurata visione dell’ultimo episodio pubblicato di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, Chat Blanc, siamo finalmente riusciti a capire cos’ha in servo per noi la serie nel futuro, mostrandoci un importante dettaglio fino ad ora sconosciuto riguardante la relazione che intercorre fra Marinette e Adrien.

 

Marinette è sempre stata molto impacciata mentre parlava con Adrien, la sua cotta storica, eppure nella serie man mano che si andava avanti la situazione è cambiata sempre di più. Adrien è infatti passato a considerare Marinette da compagna di classe a vera amica, mentre lei sta finalmente riuscendo a parlare con lui senza balbettare o imbarazzarsi.

Addirittura, siamo arrivati ad un momento della loro storia dove Marinette riesce finalmente a dichiararsi ad Adrien, anche se con l’uso di una lettera. La ragazza decide allora di lasciare la sua lettera nella camera del ragazzo, trasformandosi in Ladybug per poter fare il tutto senza essere vista. Peccato che Adrien veda immediatamente Ladybug uscire dalla camera, ma ciò gli permette di scoprire la seconda identità di Marinette.

Adrien resta piacevolmente sorpreso della lettera, e sembra anche essere contento del fatto che Marinette sia la sua tanto amata Ladybug, tanto che accetta i sentimenti della ragazza e i due intraprendono una relazione. Adrien, però, non rivela la sua identità di Chat Noir alla fidanzata, per evitare qualsiasi tipo di problema.

Questa relazione dovrà però presto cessare, in quando Gabriel Agreste stesso chiede a Marinette di lasciare suo figlio, o altrimenti gli avrebbe fatto abbandonare la scuola e non avrebbe mai più rivisto i suoi amici. Marinette è allora costretta a fare la scelta migliore per Adrien, e non appena lo lascia un’akuma è pronta per rendere Marinette una supercattiva. È lì che Adrien riesce a trasformarsi in Chat Noir e distruggere l’akuma, rivelando alla ragazza la sua identità.

Un salto temporale mostrato da Bunnix ci mostra Ladybug e Chat Noir combattere contro Papillion, il quale ora conosce l’identità del supereroe, e decide allora di mostrare lui i suoi piani, e ciò che intende fare con i due Miraculous. Alla visione di sua madre, Emilie Agreste, Chat Noir viene sopraffatto dai sentimenti negativi e in seguito trasformato in Chat Blanc.

Tralasciando tutti gli avvenimenti che portano Ladybug sconfiggere Chat Blanc, questo episodio ci ha mostrato come una relazione fra Marinette e Adrien non possa intercorrere se prima Papillion non viene sconfitto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *