Miraculous: rivelato trailer e trama del nuovo episodio Reflekdoll!

La serie francese Miraculous Ladybug – Le storie di Ladybug e Chat Noir torna con un nuovissimo episodio: Reflekdoll. Di recente, è stato pubblicato, dal canale spagnolo Mundo Gloob, il trailer dell’episodio.

 

Dopo aver visto per la prima volta in televisione la trasformazione di Mayura (che nell’episodio omonimo si scopre essere Nathalie Sancoeur, l’assistente di Gabriel Agreste), la vediamo in azione mentre usa la sua piuma per trasformare i sentimenti negativi di qualcuno (molto probabilmente di Juleka alias Reflekta) in Reflekdoll. Il supercattivo in questione è una bambola a molla simile a Reflekta che spara dei raggi che trasforma le persone in Reflekta. Marinette e Adrien sono pronti ad agire, ma c’è un problema: non hanno i loro Miraculous! Plagg e Tikki soccorrono i due dando i loro Miraculous, ma vengono scambiati!

I due “nuovi supereroi”, chiamati dai fan Mister Bug e Lady Noir, hanno un design davvero particolare e totalmente nuovo: mentre Adrien continua ad avere dei folti capelli e la sua tuta sia ai lati del corpo nera, Marinette ha una lunga treccia! Il nuovo design dei personaggi ha fatto impazzire il web ancora prima dell’uscita del trailer.

Poco tempo fa erano già state pubblicate le date e le trame di Reflekdoll e dei prossimi capitoli, puoi leggere l’articolo cliccando qui.

Miraculous Ladybug racconta le storie delle avventure di Ladybug e Chat Noir, due supereroi che combattono il male. Il Maestro Fu è uno dei protettori dei Miraculous, potenti oggetti che donano poteri magici a chi li usa, che durante un incendio è scappato via, salvando questi strumenti. Durante il tragitto, però, ha perso i Miraculous del pavone, della farfalla e un antico libro. Tutti questi oggetti sono stati trovati da un uomo, che si scopre essere Gabriel Agreste, un noto stilista francese, che usa il Miraculous della farfalla per scopi malvagi. Il suo obbiettivo è avere fra le mani i Miraculous della coccinella e del gatto, che si dice che entrambi donino un potere tale da poter cambiare la realtà, per scopi personali. Il Maestro Fu decide allora di donare i Miraculous della coccinella e del gatto a rispettivamente Marinette Dupain-cheng e Adrien Agreste, che dovranno combattere il male e sconfiggere Papillion, il principale supercattivo della serie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *