Demon Slayer: le vendite del manga potrebbero aver superato One Piece

Demon Slayer One Piece sono stati al centro delle vendite manga. Con rapporti contrastanti che ci danno idee diverse sul fatto che Tanjiro o Monkey D. Luffy siano o meno arrivati in cima, sembra che un grafico più recente abbia rivelato che il primo personaggio potrebbe in effetti essere il vincitore. Tanjiro, Nezuku e il resto del loro gruppo di Demon Slayers apparentemente sono riusciti a fare l’impossibile: sconfiggere la proprietà di Cappello di Paia!

 

Anime News Network ha riferito che Demon Slayer ha apparentemente superato One Piece in termini di numeri di vendite complessive per manga quest’anno, con Tanjiro e la società che vendono oltre 12 milioni di volumi del popolare manga per superare finalmente Luffy dopo i suoi 11 anni come numero uno!

È incredibile pensare che per oltre un decennio Luffy e i pirati di cappello di paglia abbiano tenuto il primo posto per i manga più popolari e più venduti in circolazione. Ancora più sorprendente è che Demon Slayer, che è stato creato nel 2016, è riuscito a superare One Piece dopo un mandato così breve. Con One Piece che si avvicina al suo finale, Demon Slayer è apparentemente l’erede evidente della lunga serie.

Demon Slayer ha recentemente terminato la sua prima stagione anime, con un lungometraggio in arrivo che cerca di continuare il viaggio di Tanjiro e degli amici mentre salgono sull’Infinity Train. Considerando che One Piece sta attraversando uno dei suoi archi narrativi più popolari con Wano, è ancora più sorprendente che il franchise anime più nuovo sia riuscito a vincere la giornata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *