Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame 3-7 febbraio 2020

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 3 al 7 febbraio 2020

lunedì 3 febbraio 2020

A casa Conti la radio è accesa e Marta e Vittorio ascoltano le notizie che riguardano il Festival di Sanremo. L’inizio della gara è imminente. Dopo il juke-box Marcello e Salvatore pensano che lo step successivo sia il noleggio di un televisore per la Caffetteria. In questo modo i clienti avrebbero modo di guardare la tv anche nel loro bar. Angela ha superato il primo giorno di prova di commessa. Per questo viene assunta al Paradiso come Venere per un periodo di prova di due settimane.

 

martedì 4 febbraio 2020

Roberta racconta con le sue amiche e coinquiline, Angela e Gabriella. È intenzione della Pellegrino spronare Federico affinchè continui con il lavoro al suo romanzo. Clelia le informa alle Veneri che, come successo l’anno scorso, in occasione della finale di Sanremo, il Paradiso organizza la serata aperta a tutti. In Caffetteria, dopo le discussioni sul juke-box, per Marcello e Salvatore arrivano quelle sul televisore. Il giovane Barbieri decide di coinvolgere nella questione la starlette dei fotoromanzi. Lorena si è innamorata subito di Marcello, però anche il socio della Caffetteria sembra essere molto preso.

mercoledì 5 febbraio 2020

Armando riceve l’invito di Luciano a cena per guardare il Festival di Sanremo. Tuttavia l’iniziativa di Marcello e Salvatore di proporre ai clienti della Caffetteria di seguire la manifestazione canora al Bar, si rivela un flop.

giovedì 6 febbraio 2020

Marcello e Salvatore si presentano al grande magazzino con un dono per sdebitarsi con Marta e Vittorio dell’aiuto dato loro in molte volte. Tra i favori che i due coniugi hanno fatto ai ragazzi, l’ultimo è stato quello di dirottare le clienti del Paradiso alla loro Caffetteria grazie a un’offerta. Per questo i soci del Bar hanno comprato due biglietti per i Conti per la serata di Sanremo per quella stessa sera.

venerdì 7 febbraio 2020

Agnese ringrazia Armando perchè il capo magazziniere aiuta lei e la sua famiglia. Quando, però, la signora Amato scopre che lo stesso Armando ha ricevuto una lettera che contiene informazioni sul marito Giuseppe, non la prende bene. Marcello sa di essere stato visto da Roberta mentre baciava Lorena. Quindi decide di parlare con la Pellegrino e le lascia intendere di non provare alcun sentimento per la starlatte. Roberta replica in modo freddo ma è solo un distacco apparente che Marcello non sa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *