Van Helsing 4, Netflix: trama, cast e data di uscita

Van Helsing 4, Netflix: trama, cast e data di uscita

Van Helsing è una serie televisiva horror dark fantasy statunitense/canadese. La serie è stata rinnovata per una una quarta ed ultima stagione composta da 13 episodi che saranno disponibili sulla piattaforma streaming Netflix a partire dall’8 febbraio 2020.

Trama Van Helsing 4

Van Helsing è ambientato in un futuro prossimo in cui i vampiri sono aumentati ed hanno preso il controllo. Vanessa Van Helsing, una discendente di Abraham Van Helsing, si risveglia da un coma di tre anni dopo la sua presunta morte per ritrovarsi in un mondo post-apocalittico. È l’ultima speranza dell’umanità, poiché la composizione unica del suo sangue le dà la possibilità di trasformare i vampiri in umani. Con questa arma segreta, Vanessa diventa un obiettivo primario per i vampiri. Viene protetta da un marine con l’ordine di tenerla al sicuro e dalla dottoressa che l’ha salvata, così da poter condurre una resistenza contro i vampiri che affliggono i sopravvissuti del mondo.

La quarta stagione approfondirà l’iconica tradizione dei vampiri e i loro obiettivi finali per questo mondo.
Nuovi criminali sorgeranno insieme a eroi inaspettati che si uniranno alla lotta.

Cast Van Helsing 4

Tutto il cast principale ritornerà: Vanessa, Sam, Axel (Jonathan Scarfe), Flesh (Vincent Gale), Doc (Rukiya Bernard) e Julius (Aleks Paunovic), oltre a molti altri vecchi volti e alcuni nuovi personaggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *