Oroscopo di oggi domenica 9 febbraio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 9 febbraio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 9 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie alla Luna Piena di oggi le persone che vi stanno intorno, specialmente il partner, apprezzeranno tutta la vostra passionalità.

Toro: grazie alla Luna Piena oggi sarete molto empatici e supporterete le persone che amate e che vi amano e che vi sono vicine.

Gemelli: oggi non dovete scendere a compromessi e lasciarvi convincere da gli altri a ambiare idea, altrimenti non riuscirete ad emergere.

Cancro: oggi la Luna Piena consiglierà anche voi e vi permetterà di riflettere molto sulla vostra vita.

Leone: il nuovo plenilunio toccherà principalmente il vostro segno e questo cambierà in maniera positiva l’andamento di questa giornata. Marte, invece, vi renderà più energici.

Vergine: potrete approfittare di questa giornata di festa per cambiare la vostra idea, lasciandovi alle spalle cose e persone che non vi fanno bene.

Bilancia: anche voi oggi potrete essere molto riflessivi e capire se nella vostra vita c’è qualcuno che vi influenza troppo e non vi fa vivere bene e con la giusta libertà. Nel caso, lasciatelo fuori.

Scorpione: grazie alla Luna Piena oggi vi sentirete sicuri di voi stessi e vi metterete in gioco. Difficilmente qualcuno potrà sfidarvi o contraddirvi.

Sagittario: oggi risentirete in maniera positiva dell’unione tra Marte e la Luna Piena che vi aiuteranno ad organizzare bene questa giornata, seguendo i vostri programmi e facendone di nuovi.

Capricorno: potrete approfittare di questo giorno libero per concedervi qualche momento di riflessione sulla vostra vita e su ciò che volete fare davvero.

Acquario: durante questa domenica avrete la Luna Piena in opposizione, che però renderà abbastanza interessante questa giornata.

Pesci: potrete approfittare di questa giornata di festa per recuperare del lavoro arretrato e concedervi del tempo solamente per voi stessi e ciò che vi fa stare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *