Oroscopo di oggi sabato 15 febbraio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 15 febbraio: tutte le previsioni

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 15 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: tra qualche giorno avrete un Marte non troppi favorevole e quindi sarà meglio che vi riposiate durante la giornata di oggi.

Toro: questa Luna opposta in realtà sarà dalla vostra parte e vi permetterà di far parlare per voi le vostre emozioni più intime e intense.

Gemelli: quella di oggi sarà per voi una giornata molto liberatoria perché vi permetterà di risolvere tante piccole questioni arretrate della vostra vita.

Cancro: grazie alla Luna, che oggi sarà per voi molto speciale, riuscirete a trovare il giusto dialogo con le persone che amate.

Leone: la Luna oggi vi spingerà a prendervi tutte le vostre responsabilità, ma non temete, perché questo non vi peserà per niente.

Vergine: oggi riuscirete a muovervi, ad agire e a parlare bel modo giusto con le persone che avete intorno e a godervi questo sabato.

Bilancia: siete delle persone che non riescono a ignorare i propri doveri e quindi approfitterete di questa giornata per dedicarvi ad alcune questioni della casa e della famiglia.

Scorpione: oggi avrete la Luna nel segno, simpatica e curiosa, e quindi riuscirete a dire e fare la cosa giusta al momento giusto.

Sagittario: questo sabato sarà per voi un po’ lento e meno leggero del solito, a causa del lento allontanamento di Marte.

Capricorno: la Luna che guarda al futuro vi farà sentire più sereni e con più voglia di fare.

Acquario: con la Luna nel punto più alto del cielo darete uno sprint alle vostre emozioni e ai vostri pensieri più intimi.

Pesci: per voi questo sabato sarà molto interessante e avrete molta voglia di fare e di provare cose nuove.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *