Oroscopo di oggi venerdì 21 febbraio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 21 febbraio: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 21 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: questo venerdì che si avvicina sempre di più alla fine della settimana vi farà venire voglia di provare e sperimentare cose nuove.

Toro: la Luna oggi potrebbe mettervi un po’ di paura, ma, non temete avrete qualcuno a voi caro e a voi vicino che vi rincuorerà.

Gemelli: questa non è la giornata migliore per osare. Perché Mercurio vi rende insicuri, mentre la Luna vi spinge a non lasciare le cose che vi fanno stare bene e tranquilli.

Cancro: siete generalmente delle persone molto conservatrici e non amanti del rischio, ma grazie a Marte oggi avrete voglia di osare.

Leone: in questo venerdì sarete toccati dalla quadratura di Urano e della Luna e quindi sarete alla ricerca delle cose che considerate “normali”.

Vergine: oggi avrete in trigono Urano e Marte in ottimo aspetto e questo vi spingerà a cambiare e a mettervi in gioco sempre di più.

Bilancia: Marte agitato potrebbe rendervi un po’ insoddisfatti e quindi vi rifugerete nell’appoggio e nei consigli della Luna.

Scorpione: con Marte in buon aspetto a Urano riuscirete a rendervi conto di quanto siano belle le vostre azioni.

Sagittario: con gli impulsi di Marte riuscirete a sorprendere chi vi sta intorno, mentre la Luna vi renderà più dolci nell’aspetto.

Capricorno: oggi Marte vi farà riscoprire il favore di Urano e quindi vi sentirete meglio proiettati verso il futuro.

Acquario: grazie al passaggio della Luna nel vostro segno riuscirete a vedere le cose con i giusti occhi e la giusta voglia di fare.

Pesci: grazie a Marte e a Urano avrete una grande voglia di cambiamenti e di fare tante cose.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *