Oroscopo di oggi mercoledì 26 febbraio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 26 febbraio: le previsioni dei segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di oggi mercoledì 26 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna sarà di passaggio nel vostro segno e potrebbe ribellarsi a Marte e questo potrebbe rendere più ribelli anche voi.

Toro: oggi potreste dovervi occupare di una persona che vi sta vicina e che ha un po’ di difficoltà a gestire i propri pensieri.

Gemelli: non arrendetevi oggi perché Mercurio potrebbe spingervi troppo a gettare la spugna.

Cancro: muovetevi con cautela durante la giornata di oggi perché le stelle vi mettono molta fretta e vi spingono ad agire con troppa energia.

Leone: oggi le stelle, specialmente Mercurio, vi faranno capire che nella vita non tutte le persone apprezzano i nostri gesti e le nostre gentilezze.

Vergine: con il Sole e Mercurio in congiunzione, oggi, riuscirete a rendere in maniera sempre più evidente il vostro modo di fare.

Bilancia: la Luna oggi vi spingerà a essere fin troppo generosi, ma cercate di misurarvi, non sempre tutti apprezzano.

Scorpione: Mercurio potrebbe farvi dire e qualcosa di sbagliato, perciò cercate di muovervi con cautela.

Sagittario: siate più tolleranti e osservate bene le cose che vi circondano, perché oggi potreste risultare un po’ troppo insofferenti e impazienti.

Capricorno: oggi il Sole e Marte retrogrado si avvicineranno e accenderanno il vostro Marte, che vi farà stare zitti difficilmente.

Acquario: oggi potrete curare il vostro look grazie alle influenze della Luna e di Venere. Sarà un mercoledì particolare.

Pesci: grazie a Mercurio oggi Marte e il Sole entreranno in contatto e questo vi farà sentire più forti che mai e vi farà venire voglia di mettervi in gioco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *