Oroscopo di oggi giovedì 27 febbraio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 27 febbraio segno per segno

Ariete: oggi potrete dedicarvi al meglio alle cose che amate di più, alla vostra casa e alla vostra famiglia.

 

Toro: la Luna oggi si avvicinerà alla vostra Venere e vi farà sentire molto più vivi. Potrete quindi lasciare libero sfogo alle vostre emozioni.

Gemelli: Mercurio si sta allontanando dal Sole e quindi riuscirete a capire meglio come stanno andando le cose.

Cancro: la Luna oggi sarà per voi molto alta nel cielo, così sarete influenzati nell’attenzione che mettete nelle cose che riguardano la vostra sfera più intima.

Leone: questo giovedì dedicherete molta attenzione alle cose che riguardano il vostro lavoro e che per voi sono più importanti.

Vergine: Mercurio oggi sbanderà un po’ e preferirete dedicarvi maggiormente ai bisogni degli altri e un po’ meno ai vostri.

Bilancia: con la Luna opposta che segue Venere, vi sentirete un po’ più insicuri e incerti su alcune questioni che riguardano specialmente i sentimenti.

Scorpione: in questo giovedì una persona che vi è vicina potrebbe farvi sentire distratti e messi in ombra. Non lasciatevi abbattere.

Sagittario: grazie alla Luna oggi potrete dedicarvi alle cose più divertenti e simpatiche e che di solito vi fanno stare bene.

Capricorno: la Luna oggi potrebbe risultarvi al tempo stesso difficile e preziosa, perché vi permetterà di concentrarvi sulle cose che contano.

Acquario: oggi permetterete a Venere e la Luna, molto vicine tra di loro, di parlare al posto vostro.

Pesci: oggi l’energia della Luna vi influenzerà e vi permetterà di riconoscere i vostri limiti così da giudicare bene ogni situazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *