The Good Doctor 3: trama e anticipazioni episodi 3×05 e 3×06

The Good Doctor 3 oggi: cosa succederà nelle puntate di stasera

Terzo appuntamento questa sera con il telefilm medico The Good Doctor con protagonista l’attore Freddie Highmore. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della quinta e della sesta puntata della terza stagione di The Good Doctor.

 

Nella quinta puntata di oggi, dal titolo “La Prima volta“, Morgan e Claire trattano Curtis, un uomo giunge in ospedale con un’intossicazione da alcol nonostante sia presumibilmente sobrio da oltre sei anni. Claire, che sta ancora facendo i conti con la morte di sua madre, rifiuta di credere che Curtis stia dicendo la verità sulla sua sobrietà mentre Morgan cerca una spiegazione alternativa. Curtis risulta poi avere un tumore benigno che stava causando la sua intossicazione. Allo stesso tempo, Glassman si sente a disagio dopo aver appreso che Debbie porta una pistola e tenta di dissuaderla, ma senza successo. A Shaun viene assegnato il suo primo intervento chirurgico. La sua paziente è Beth, una donna amichevole con un cancro esofageo e apparentemente facile da trattare. Durante l’intervento, però, sorgono delle complicazioni. Intanto, la relazione tra Shaun e Carly raggiunge un nuovo livello di intimità.

Nel sesto episodio di stasera, intitolato “Prove generali“, il primo intervento chirurgico di Shaun è un’appendicectomia e, sebbene sia successo, Shaun caccia l’infermiera Hawks fuori dalla sala operatoria per avergli dato uno strumento diverso dalle sue preferenze. L’incapacità di Shaun di scusarsi aggrava la situazione e Hawks presenta una denuncia formale e Lim minaccia di licenziare Shaun se si verifica un altro incidente. Melendez, Park e Morgan trattano Patty, una donna incinta di ventitré settimane con un tumore ovarico. Lim e Melendez e Patty e suo marito si scontrano per il suo trattamento poiché sia ​​Melendez che Patty vogliono salvare il bambino, anche a rischio della vita di Patty. Patty muore durante l’intervento, mentre il suo bambino prematuro si ritrova con un futuro incerto. Melendez è devastato dalla perdita di Patty. Debbie viene licenziata dalla caffetteria e convince Glassman ad assumerla come responsabile dell’ufficio. Il comportamento di Claire preoccupa Morgan, che si confronta con lei per il suo modo di fare sempre più autodistruttivo.

Le nuove puntate della serie tv andranno in onda questa sera, su Rai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *