Oroscopo settimanale Mauro Perfetti: previsioni 1-7 marzo

Mauro Perfetti: Oroscopo della settimana dall’1 al 7 marzo 2020

Sulla rivista Oggi l’astrologo Mauro Perfetti ha diffuso nuovamente le sue previsioni dell’Oroscopo settimanale da domenica 1 marzo a sabato 7 marzo 2020 segno per segno, che riguardano la prima settimana di questo nuovo mese.

 

Ariete: state attenti perché il dispettoso Marte dal Capricorno potrebbe rendervi un po’ troppo sospettosi specialmente nei confronti del partner.

Toro: grazie alle stelle ritroverete la complicità con le persone a voi vicine, mentre per i single si apre la stagione dell’amore.

Gemelli: le stelle vi permetteranno di dedicarvi nuovamente alle emozioni e potrete anche riprendere qualche progetto in sospeso.

Cancro: gli astri dal Capricorno potrebbero farvi apparire un po’ sfuggenti, ma vi renderanno più stabili nel lavoro.

Leone: cercate di cogliere l’attimo così da poter donare agli altri in un modo in cui solo voi riuscite a fare.

Vergine: Venere dal Toro si prenderà cura di voi e vi farà riscoprire gli amori veri, sinceri e autentici.

Bilancia: state attenti a qualche malumore causato da un Marte opposto dal Capricorno. Però riuscirete ad ammorbidirvi nei confronti delle persone che amate.

Scorpione: quella in arrivo sarà per voi una settimana di trasgressione e di intrighi. Grazie alle stelle sarete anche più miti e meno sospettosi.

Sagittario: inizialmente questa settimana potrebbe sembrarvi avara di soddisfazioni, per poi migliorare e concedervi maggiori emozioni. Se siete single, potreste cercare qualche avventura nel weekend.

Capricorno: grazie all’arrivo di Marte nel vostro segno vi caricherete di nuove energie e fortificherete gli affetti. Dedicatevi a qualche nuovo progetto.

Acquario: sarete preoccupati da qualche spesa in più da affrontare. Cercate di non riversare questa ansia sui legami affettivi e di riflettere bene prima di agire.

Pesci: il forte Marte dal Capricorno e Venere dal Toro vi motiveranno e vi permetteranno di sperimentare la “trasgressione” dal punto di vista sentimentale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *