Oroscopo internazionale Rob Brezsny settimana 12-18 marzo

Oroscopo settimanale internazionale Rob Brezsny: previsioni dal 12 al 18 marzo 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 12 marzo al 18 marzo segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La famosa opera Tosca di Giacomo Puccini è stata presentata per la prima volta nel 1900. Presentava un’eroina di nome Tosca. Nel 1914, la Tosca preferita di Puccini, una cantante soprano di nome Maria Jeritza, si esibiva in una produzione al Metropolitan Opera di New York. Mentre si preparava a cantare un’aria intitolata “I Live for Art”, inciampò e cadde. Invece di lottare goffamente per alzarsi, ha fatto finta che tutto ciò fosse del tutto naturale, richiesto nella sceneggiatura. Ha cantato l’intero pezzo mentre giaceva sul pavimento. Puccini lo adorava! Da allora, la maggior parte dei cantanti che hanno interpretato il ruolo di Tosca hanno cantato “I Live for Art” mentre erano inclini. L’astrologo Rob Brezsny ti suggerisce di considerare questo come un insegnamento ispiratore. Quali incidenti fortunati potresti fare in aggiunte o miglioramenti permanenti?

Toro: Il poeta del Toro Gary Snyder ha dichiarato: “Tre quarti di filosofia e letteratura sono i discorsi di persone che cercano di convincersi che a loro piace molto la gabbia in cui sono stati ingannati”. L’astrologo Rob Brezsny pensa che molti di noi, non solo filosofi e scrittori, facciano la stessa cosa. Il tuo primo incarico durante le prossime quattro settimane sarà quello di esplorare se tendi davvero a convincerti che ti piace la gabbia in cui sei stato ingannato. Il tuo secondo incarico: se scopri di essere in una gabbia, fai tutto il possibile per smettere di piacerti. Terzo incarico: usa tutta la tua ingegnosità, invoca tutti i favori che ti sono dovuti e evoca la magia necessaria in modo da poter fuggire dalla gabbia.

Gemelli: “Il tuo corpo non è un tempio”, ha dichiarato l’autore e lo chef delle celebrità Anthony Bourdain. “È un parco di divertimenti. Goditi il viaggio.” Sono per metà d’accordo con lui. Sono profondamente devoto a considerare il corpo come un parco di divertimenti. Dovrebbe essere una fonte di divertimento e divertimento senza fine. Abbiamo il diritto – anzi, direi un dovere – di esercitare i nostri corpi in modi che ci immergono nei misteri e nei miracoli del piacere. Ma ecco dove non sono d’accordo con Bourdain: credo che il corpo sia anche un tempio che merita la nostra riverenza, rispetto e tenerezza protettiva. Il tuo compito nelle prossime settimane, Gemelli, è quello di aumentare il tuo impegno nel trattare il tuo corpo sia come un parco di divertimenti che come un tempio sacro.

Cancro: All’inizio della sua carriera, il pittore Jean-Baptiste-Camille Corot (1796–1875) vendette solo alcuni dipinti. Ma alla fine la sua fortuna è migliorata. Una volta che ebbe successo finanziario, divenne molto generoso. Ha esercitato la sua influenza per ottenere lavoro per altri artisti e ha anche guidato molti artisti. A volte aggiungeva alcuni tocchi di vernice alle opere finite di pittori più giovani e in difficoltà, quindi firmava le tele con il proprio nome in modo che le opere potessero essere vendute più facilmente. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per adottare la tua versione dell’approccio di Corot nei confronti di coloro che ti circondano e che potrebbero beneficiare del tuo aiuto e supporto. (P.S. È nel tuo interesse egoistico farlo, anche se i motivi per cui potrebbero non essere chiari per un po’.)

Leone: Il compositore Brian Eno ha testimoniato che la musica africana è alla base e influenza gran parte del suo lavoro. Esulta nella libertà e nell’imprevedibilità che incoraggia. Perché? Ecco una ragione: nelle canzoni africane, ci sono spesso ritmi multipli. E non sono bloccati insieme; galleggiano liberamente in relazione l’uno con l’altro. Eno afferma che questo è diverso dalla musica occidentale, la cui qualità saliente è che tutti gli elementi ritmici sono contenuti “in piccole scatole”, bloccati in un modello di orologio tirannicamente meccanico. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, caro Leo, le prossime settimane saranno un momento eccellente per sperimentare l’intuizione di Eno. Come? Sfuggire ai modelli meccanici di orologi e attivare la metafora del “ritmo multiplo e fluttuante” in tutto ciò che fai.

Vergine: Sei interessato a migliorare la tua padronanza della solidarietà? Sei aperto al mio suggerimento di cercare un’educazione pratica sulle arti dell’intimità? Saresti disposto a meditare su come potresti aggiungere ulteriore creatività e talento alle tue strette alleanze? Se hai risposto sì a queste domande, le prossime sei settimane ti offriranno ampie opportunità di immergerti in tutto quel lavoro divertente. “Collaborazione” e “cooperazione” saranno parole di potere per te. “Sinergia e simbiosi” dovrebbe essere il tuo tenero grido di battaglia.

Bilancia: Mentre arrivi al culmine della tua stagione di Good Gaffes e Lucky Bloopers, ti ricorderò la definizione della cantante folk Pete Seeger di un “errore produttivo”. Disse che aveva queste cinque qualità: “1. fatto al servizio della missione e della visione; 2. riconosciuto come un errore; 3. imparato da; 4. considerato prezioso; 5. condiviso per il beneficio di tutti”. Speriamo, Bilancia, che i tuoi recenti colpi di scena si adattino almeno ad alcune di queste descrizioni!

Scorpione: Potresti non essere ancora completamente convinto del valore di queste incursioni al di fuori della tua zona di comfort, ma sospetto che alla fine sarai contento di aver scelto ciò che è interessante rispetto a ciò che è conveniente. Nelle prossime settimane, potresti espandere permanentemente il tuo serbatoio di coraggio.

Sagittario: Un astrologo tradizionale potrebbe dire che voi sagittari in genere trascorrete meno tempo a casa di qualsiasi altro segno zodiacale. Alcuni di voi si ribellano addirittura all’idea che avere una casa stabile sia essenziale per la salute. Potresti sentire che non puoi essere totalmente libero se non hai sempre pianificato la tua prossima gita o viaggio, o se non hai sempre una casa lontano da casa dove fuggire. Ora sarebbe il momento perfetto per farlo. Sei più aperto del solito alla gioia e al potere di coltivare una casa di cura.

Capricorno: Più il percorso è storto, più velocemente arriverai a dove stai andando. Ogni deviazione apparente sarà in effetti almeno una scorciatoia semi-preziosa. Qualsiasi ostacolo che sembra bloccarti ti ispirerà a diventare più intelligente e più intraprendente, attivando così pause fortunate che portano grazia inaspettata. Quindi non sprecare nemmeno un minuto maledendo focolai di inconveniente, mia cara, perché questi focolai alla fine ti faranno risparmiare tempo e semplificheranno la vita. (P.S .: Nelle prossime settimane, la saggezza convenzionale sarà ancora più irrilevante di quanto non sia normalmente.)

Acquario: C’è un tema equivalente nella tua vita? Un compito oneroso o una responsabilità estenuante che ti ha oppresso o ti opprime ancora? Ora è un buon momento per trovare un modo per dichiarare la tua indipendenza da esso.

Pesci: L’astrologo Rob Brezsny sospetta che la tua vita fantastica sarà particolarmente potente nelle prossime settimane. La tua immaginazione avrà un potere potenziato per generare visioni che potrebbero eventualmente manifestarsi come eventi e situazioni reali. Da un lato, potrebbe essere rischioso, perché non puoi permetterti di indulgere in speculazioni spaventose e agitazione preoccupata. D’altra parte, ciò potrebbe essere notevolmente potenziante, perché le tue buone nuove idee e sogni in erba possono iniziare a generare possibilità pratiche piuttosto rapidamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *