Oroscopo domani Paolo Fox, 5 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 5 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 5 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: la giornata sarà all’insegna dell’affetto e dell’armonia con i propri cari, in special modo se siete in coppia. 

Toro: se lavorerete, dovrete mantenere la calma con i colleghi, perché qualcuno potrebbe impegnarsi per farvi perdere le staffe. 

Gemelli: non ci saranno eventi particolari, ma riuscirete comunque a ritagliarvi un po’ di tempo per voi stessi e rilassarvi. 

Cancro: durante la giornata, se avete figli, vi dedicherete in special modo a loro e questa cosa piacerà anche al vostro partner. 

Leone: grazie alle influenze di Mercurio e di Venere riuscirete a dedicarvi al meglio al vostro lavoro e avrete successo con qualsiasi progetto.

Vergine: anche se potrà sembrarvi un giorno tranquillo, dovrete dedicarvi a risolvere qualcosa di urgente oppure qualche imprevisto. 

Bilancia: potrebbero esserci delle novità in vista in campo professionale. Potreste cambiare collega oppure superiore, ma riuscirete comunque ad avere la meglio. 

Scorpione: non sarà una giornata fantastica dal punto di vista sentimentale, anzi, le coppie potrebbero avere delle discussioni per futili motivi. 

Sagittario: le influenze di Mercurio e del Sole potrebbero rendervi un po’ distratti, quindi se dovete fare qualcosa di importante, appellatevi alla vostra concentrazione. 

Capricorno: approfittate di questo giorno per dedicarvi a qualcosa che vi piace, come un hobby, che sia qualcosa di nuovo oppure di vecchio. 

Acquario: approfittate di questo giorno per depurare anche il vostro corpo, magari stando attenti alla dieta e mangiando cibi più sani. 

Pesci: oggi avrete solamente voglia di stare rilassati e di non fare nulla di particolare, se non passare il tempo sul divano. Difficilmente amici e familiari vi faranno cambiare idea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *