Oroscopo di oggi martedì 17 novembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 17 novembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 17 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: finalmente Marte smette di mettervi fretta e quindi anche voi, a differenza di chi avete intorno, non andrete troppo veloci e non vi metterete sotto pressione.

Toro: con Mercurio in opposizione a Urano, oggi riuscirete a capire davvero che cosa succede e, di conseguenza, di cambiare le cose che non vanno bene.

Gemelli: partirete questa giornata con un umore piuttosto sereno, ma dovrete stare attenti perché, nelle prossime ore, potrebbe esserci qualcosa o qualcuno a disturbarvi.

Cancro: la Luna oggi funzionerà nel modo giusto e a vostro favore e potrete contare anche sulla forza delle emozioni di Venere

Leone: durante gran parte della giornata di oggi potrete contare sulla Luna al vostro fianco che vi sosterrà con la sua energia e la sua complicità.

Vergine: oggi il vostro Mercurio si opporrà a Urano che non funziona nel modo giusto. Questo vi farà sentire un po’ troppo insofferenti nei confronti degli altri.

Bilancia: in questo martedì la Luna e Venere troveranno un loro accordo e quindi il vostro umore sarà alto e nessuno potrà crearvi problemi.

Scorpione: con Mercurio che viaggia spedito nel tuo segno e che si opporrà a Urano che non funziona nel modo giusto. Quindi sarete a caccia di risposta.

Sagittario: grazie alla Luna alta nel segno, oggi riuscirete a vivere al meglio il presente e a tenere alto il vostro umore, senza lasciarvi frenare.

Capricorno: Mercurio e la Luna vi permetteranno di migliorare i vostri rapporti sul posto di lavoro.

Acquario: durante la giornata di oggi potrete contare sull’amicizia della Luna per tenere sotto controllo le insidie di Mercurio.

Pesci: oggi cercate di tenervi pronti, perché potreste avere a che fare con persone difficili e piuttosto insofferenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *