Il Paradiso delle Signore anticipazioni 16-20 marzo: trame e puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 marzo 2020

lunedì 16 marzo 2020

Angela racconta del bacio con Riccardo a Gabriella e Roberta. Vittorio e Marta devono fare i conti con la dura realtà. La moglie di Conti non può avere figli. È quanto appreso dai continui controlli a cui Marta si è sottoposta. Vittorio, però, decide di mandare le analisi al dottor Theodor Reisemann. È un luminare svizzero in cui ripone fiducia. Rocco non si capacita ancora della partenza di Marina così Irene gli offre il suo supporto e conforto. Riccardo prende una decisione sulla sua relazione con Ludovica. Proprio quando è intenzionato a rompere con lei, scopre che la Brancia, in accordo con Adelaide, vuole dichiarare ufficialmente il loro fidanzamento.

 

martedì 17 marzo 2020

La nuova collezione del Paradiso è uscita, la cui punta di diamante rivoluzionaria è il bikini. Arriva una recensione negativa per il Paradiso in generale e in particolare per la stilista Gabriella Rossi. Achille Ravasi, nominato da Flavia per gestire il patrimonio di Ludovica, continua a fare di testa sua. Il punto è che Ludovica inizia a sospettare qualcosa e si sfoga con Umberto che non aspetta altro che un pretesto per affossare il rivale. Angela ha paura di non essere all’altezza di un giovane altolocato come Riccardo. Per questo, con il cuore a pezzi, decide di porre fine alla loro storia.

mercoledì 18 marzo 2020

Il Ragioniere apre il suo cuore a Clelia e dice che la convivenza con la moglie diventa ogni giorno più dura da sopportare. Le critiche negative non fanno bene al Paradiso. Gabriella, però, è supportata da un personaggio televisivo molto popolare, si tratta di Enza Sampò, la giornalista che apprezza la novità del grande magazzino.Riccardo non è intenzionato a farsi mettere alcun bastone tra le ruote. Prende una decisione definitiva per lui e Ludovica e corre da Angela.

giovedì 19 marzo 2020

Riccardo ha lasciato Ludovica e comunica la fine con la Brancia alla famiglia. Adelaide non reagisce per niente bene. Al contrario, Umberto sostiene il figlio. Marta è felice del fatto che Riccardo abbia capito i suoi veri sentimenti. Vittorio è sorprendentemente perplesso dalla storia d’amore del cognato con Angela. Silvia e Luciano sono fuori a cena per il compleanno di lei e incontrano Clelia e Ennio. Il Ragioniere e la capocommessa sono seduti a tavoli differenti e sono entrambi accompagnati. Clelia, a un certo punto, capisce qual è tutta la verità su Federico.

venerdì 20 marzo 2020

Arrivano a Milano le analisi di Marta mandate in Svizzera. Vittorio apprende che non c’è stato alcun errore nemmeno la prima volta. La moglie non può avere figli. A casa Cattaneo la situazione tra Luciano e Silvia è davvero insostenibile. Non per questo i Ragioniere corre da Clelia. Al contrario, Luciano confessa a Clelia che non può accoglierla nella sua vita. Clelia sta andando a un appuntamento con Ennio, metabolizzando l’informazione. A quel punto è lei a correre da Luciano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *