Oroscopo domani Paolo Fox, 22 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 22 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 22 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: Per  le coppie, ritroveranno maggiore intesa e magari dovranno provare a risolvere problemi legati al passato.

Toro: Persistono i problemi di salute legati ma andrà bene l’amore.

Gemelli:  C’è chi potrebbe sentirsi stressato o accusare malessere stagionale. Questo vi fa essere piuttosto polemici. Le difficoltà di questo periodo vi hanno provato anche fisicamente.

Cancro: In amore siete indeciso tra due storie. Se una non va meglio, non insistere.

Leone: Periodo molto dinamico e positivo, puoi ottenere tanto. Torni ad essere il protagonista della scena, tanto che sarà davvero difficile non parlare di te.

Vergine: Sei insicuro in questo periodo a causa dei numerosi cambiamenti che stai affrontando. Vorresti maggiori sicurezze in amore.

Bilancia: Per i single ci sono buone occasioni di successo. Le affinità migliori sono con i segni di Fuoco.

Scorpione: Puoi recuperare un rapporto che ti sembrava in crisi. Possono arrivare nuove proposte lavorative. Cresce il desiderio di fare nuove esperienze.

Sagittario: Giornata positiva per provare a risolvere un problema in famiglia. Ultimamente ti stai impegnando molto, sei attivo e dinamico, ma questo potrebbe causare un po’ di stress.

Capricorno: Parlare più apertamente dei propri desideri. Chi è confuso,non deve rimandare le proprie scelte. Giorni utili anche per provare a rivalutare persone del passato.

Acquario: Inizia una fase di recupero che scuote e riaccende il tuo entusiasmo. Per molto tempo sei stato negativo e polemico a causa delle ostilità che hai dovuto affrontare.

Pesci: Dei cambiamenti stanno interessando la vostra vita. Per alcuni rivedere delle scelte. Rivalutate proposte o opportunità che in passato erano poco soddisfacenti, ma che ora possono aiutarvi ad ottenere di più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *