Riverdale 4×17: anticipazioni trama episodio

Riverdale 4×17: anticipazioni trama episodio

Il diciassettesimo episodio della quarta stagione di Riverdale, intitolato “Chapter Seventy-Four: Wicked Little Town”, andrà in onda sul canale televisivo statunitense The CW, il 15 aprile 2020.

 

Trama episodio di Riverdale 4×17:

Dopo i precedenti disastri di Carrie e Heathers, Kevin Keller ha deciso di rilanciare la tradizione di Riverdale High e organizzare uno spettacolo di varietà. Ma quando Mr. Honey gli proibisce di esibirsi in un numero musicale di Hedwig. Angry Inch, Kevin e gli altri si radunano contro i loro presidi, eseguendo ciascuno un numero di Hedwig, trasformando il Variety Show in un musical a tutti gli effetti che riflette la vita interiore e le lotte dei vari personaggi.

La serie narra la vita di Archie Andrews nella piccola città di Riverdale ed esplora l’oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta.

La serie è costruita tramite una struttura corale che suddivide la trama in diverse vicende nelle quali sono coinvolti uno o più personaggi, mostrando le relative interazioni fra di essi. I fatti si svolgono prevalentemente nella fittizia cittadina di Riverdale, idealmente ubicata sulla costa Est degli Stati Uniti e che dà il titolo allo show, tuttavia sono talvolta menzionati e mostrati altri luoghi di fantasia (come nel caso di Greendale, cittadina appartenente all’universo Archie Comics in cui ha luogo lo spin-off Le terrificanti avventure di Sabrina) o reali (come New York o Toledo). A livello temporale, la serie si ambienta in un presente mai del tutto specificato.

Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere al quale si collegano una serie di altri avvenimenti secondari o direttamente connessi a esso e pertanto finalizzati alla sua risoluzione.

L’intero corso degli eventi è raccontato in maniera onnisciente da un narratore, coincidente con il personaggio di Jughead Jones.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *