Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 23 al 29 marzo

Oroscopo settimanale di Paolo Fox previsioni 23-29 marzo

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020. Vediamo insieme segno per segno.

 

Ariete: Sarà un settimana di grande energia, perciò datevi da fare. Chi ha seminato qualcosa potrà in mattinata ottenere i primi risultati.

Toro: Questa settimana sarà faticosa anche per il rapporto di coppia poiché non avete molto tempo per stare con chi amate. Consiglio: cercate di controllare il vostro disagio.

Gemelli: Le vostre energie non sono al massimo, quindi non vi affaticate. Qualche fastidio nei rapporti con gli altri ma da giovedì tutto migliora.

Cancro: Dubbi e perplessità crescono, come anche i nemici in una situazione così. Riguardati, attento alla salute, non stancarti troppo. Cercate di pianificare un weekend di relax e divertimento, vi farà bene.

Leone: Da giovedì però sarete forti, ma fino a mercoledì impera l’agitazione. Vi state dedicando più agli altri che a voi stessi, ma dovete pensare anche a vivere le vostre emozioni. Per venerdì si prospettano novità.

Vergine: Dovete iniziare a pianificare le cose per voi importanti. La seconda parte di questa settimana porterà moltissime novità positive. Ovviamente, dovete fare e non stare a guardare.

Bilancia: Questa settimana vedrà un distacco volontario da alcuni amici e qualcuno al lavoro potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote e avrete delle questioni. In amore avete bisogno di essere ascoltati e compresi ma al momento è difficile ottenere tutto ciò.

Scorpione: Dovrete prendere delle decisioni in questi giorni. Saturno opposto vi obbliga a rivedere qualcosa, e ciò vi darà da pensare maggiormente che in amore.

Sagittario: Sarà per voi una settimana importante, dovete trovare il vostro equilibrio interiore. Al lavoro vorreste avere più responsabilità, e per questo siete indispettiti. In amore tutto stazionario, chi è in coppia va avanti per inerzia senza emozioni particolari.

Capricorno: Il vostro carattere vi porta a vivere di emozioni. La Luna vi sarà amica giovedì e venerdì, ed entro la metà di questa settimana potreste riscoprire la passione. Qualcuno è lontano oppure è preso da due storie contemporanee.

Acquario: Attenti alla tasca. Marte vi è sfavorevole e questo non vi giova perché vi fa sentire stanchissimi. Forse dovete ripartire da capo, vi sentite criticati, giudicati, e ricominciare costerà fatica.

Pesci: La Luna che è nel segno vi rende iperattivi, avete voglia di fare tante cose, e di farle presto. Non correte, perché la fretta è cattiva consigliera, specie al lavoro, dove potrebbe portare tensioni. Da giovedì recuperate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *