Oroscopo di oggi domenica 29 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 29 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 29 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questa domenica dovrete stare un po’ attenti a qualche “scherzetto” della Luna, che potrebbe non farvi stare tranquilli come vorreste.

Toro: oggi Venere e Plutone si metteranno in trigono con la Terra come succede raramente e questo vi farà entrare in contatto con le vostre emozioni ed energie più intime.

Gemelli: già dall’alba, in questa domenica, accoglierete la Luna nel segno e questo vi farà entrare in contatto con i vostri sentimenti più profondi.

Cancro: finalmente con Saturno che non infastidisce più la Luna, anche voi riuscirete a ritrovare il giusto dialogo con le persone che vi sono vicine.

Leone: in questa domenica farete un po’ dei bilanci della vostra vita e capirete cosa va bene e cosa no, ripensando anche alle vostre azioni.

Vergine: anche voi risentirete in maniera molto positiva del trigono che coinvolge anche la Terra, che è il vostro elemento.

Bilancia: oggi potrete contare sulla grande amicizia della Luna e di Saturno, quindi ogni cosa che dovrete fare non vi peserà.

Scorpione: grazie all’influenza di Plutone su Venere le persone che amate e che avete vicine, potranno comportarsi come piace voi.

Sagittario: purtroppo da oggi avrete la Luna in opposizione e questo potrebbe portarvi qualche piccola difficoltà in più in questa giornata.

Capricorno: in questo periodo sentirete molto la presenza di Plutone e di Giove che saranno in trigono con Venere e vi porteranno tanta positività.

Acquario: con il trigono che coinvolge la Luna e Saturno anche voi, nonostante tutto, vi sentirete molto speciali e molto più leggeri durante questa domenica, l’ultima di marzo.

Pesci: durante questa domenica potrete contare sull’energia e sugli influssi favorevoli di Venere e di Plutone che saranno dalla vostra parte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *